MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacco per ragazza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno inscimmiati!!!!!ho bisogno di voi....vorrei cambiare gli attacchi alla tavola della mia ragazza,sono tre anni che serfa ed è bravina,le ho preso per iniziare una rossignol mith, ottima entry level flex 4 80%rocker e 20% riso alla cantonese....ho accoppiato anche l'attacco mith che peró non le da un buon feeling.Ora alla sua domanda "amore mi cambi gli attacchi" io ho risposto "certo amore só già che prendere" (cazzata incredibile...) vorrei qualcosa tipo il contact pro peró per fimmine!!!un attacco che potrei anche spostare su una tavola un pó più performante magari ibrida....bah....help....
Potresti provare il Milan di union, attacco allmountain veramente ben fatto, dal flex medio.
Cè l utente Zenith87 che vende un paio di Union Milan taglia M, prova a sentirlo

Inviato dal mio TopoalTalco
Concordo con davide, milan di union, oppure anche il rosa che è più economico, oppure se ha le gambe e vuole un attacco bello tosto un bel trilogy che dovrebbe essere come un force.

altrimenti la mia ragazza si è trovata bene quando ha iniziato anche con un k2 charm, che è poco più di un entry level o potresti vedere un cassette.

adesso gira con un salomon rythm (abbastanza polivalente) con cui ci si ètrovata discretamente con l'altra tavola per un utilizzo all mountain rilassato. (diciamo che per come la vedo io è un ottimo compromesso qualità prezzo perchè li trovi a una ca**ata) ovviamente union ha una qualità superiore

dipende molto dal quanto vuoi spendere e da cosa ricerca nell'attacco. perchè mi sembra chiaro che con una tavola entry level 80% rocker sicuro non va a cannone in pista (quindi un trilogy lo eviterei a questo punto) e rimarrei su un attacco intermedio/morbido che si tiene per un pò di anni
Burton lexa...niente da dire leggeri sostenuti il giusto comodi e belli.
(04-09-2015 12:58 PM)Fix86 Ha scritto: [ -> ]..... vorrei qualcosa tipo il contact pro peró per fimmine!!!un attacco che potrei anche spostare su una tavola un pó più performante magari ibrida....bah....help....

...Union (a differenza, ad es., di Burton e Flux) ha gli archetti posteriori regolabili per adattare meglio gli attacchi al n° di piede e all'ingombro reale della geometria degli scarponi...

Quindi potresti anche comperarle un Contact Pro della misura "giusta" e poi comunque regolarlo di fino per i suoi scarponi.
Ci sono diverse ragazze "bravine" che usano tranquillamente attacchi da uomo (...e a volte anche tavole, poiche' tavole da donna camber classico quasi non esistono piu' e molti negozi non le tengono neanche perche' quasi non se ne vendono).

I diversi Contact Pro che ho io, pero', hanno tutti la "pianta" piu' stretta degli altri (Drake, Burton, Flux, RadAir)...a me la cosa non preoccupa piu' di tanto.. una bella passata di mola ai fianchi degli scarponi e vanno dentro lisci come l'olio.. pero' il mio consiglio e quello di andare in un negozio e provare a metterci dentro uno scarpone.. poi se tutto e' ok, magari li compri online che solitamente risparmi anche un pochino.

messagi uniti in automatico
.. dimenticavo.. io ho acquistato dei Salomon "Vendetta" (non hanno archetto regolabile).
Mi sono sembrati molto ben curati... io li metterei allo stesso livello di Burton Lexa che diceva Cico.
Anche la fascia di prezzo sembra analoga.
Fix se guardi sulla fattoria i Milan sono in buonissimo sconto e con poco te li porti a casa, puoi scegliere Anche diverse colorazioni.
(05-09-2015 08:55 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(04-09-2015 12:58 PM)Fix86 Ha scritto: [ -> ]..... vorrei qualcosa tipo il contact pro peró per fimmine!!!un attacco che potrei anche spostare su una tavola un pó più performante magari ibrida....bah....help....

...Union (a differenza, ad es., di Burton e Flux) ha gli archetti posteriori regolabili per adattare meglio gli attacchi al n° di piede e all'ingombro reale della geometria degli scarponi...

Quindi potresti anche comperarle un Contact Pro della misura "giusta" e poi comunque regolarlo di fino per i suoi scarponi.
Ci sono diverse ragazze "bravine" che usano tranquillamente attacchi da uomo (...e a volte anche tavole, poiche' tavole da donna camber classico quasi non esistono piu' e molti negozi non le tengono neanche perche' quasi non se ne vendono).

I diversi Contact Pro che ho io, pero', hanno tutti la "pianta" piu' stretta degli altri (Drake, Burton, Flux, RadAir)...a me la cosa non preoccupa piu' di tanto.. una bella passata di mola ai fianchi degli scarponi e vanno dentro lisci come l'olio.. pero' il mio consiglio e quello di andare in un negozio e provare a metterci dentro uno scarpone.. poi se tutto e' ok, magari li compri online che solitamente risparmi anche un pochino.

messagi uniti in automatico
.. dimenticavo.. io ho acquistato dei Salomon "Vendetta" (non hanno archetto regolabile).
Mi sono sembrati molto ben curati... io li metterei allo stesso livello di Burton Lexa che diceva Cico.
Anche la fascia di prezzo sembra analoga.

scusami fiocco ma "una bella passata di mola ai fianchi degli scarponi e vanno dentro lisci come l'olio.." nn si puo proprio sentire.. ahaha
(05-09-2015 03:23 PM)matti86 Ha scritto: [ -> ]
(05-09-2015 08:55 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]......
...a me la cosa non preoccupa piu' di tanto.. una bella passata di mola ai fianchi degli scarponi e vanno dentro lisci come l'olio.. pero' il mio consiglio e quello di andare in un negozio e provare a metterci dentro uno scarpone.. poi se tutto e' ok, magari li compri online che solitamente risparmi anche un pochino.

messagi uniti in automatico
.. dimenticavo.. io ho acquistato dei Salomon "Vendetta" (non hanno archetto regolabile).
Mi sono sembrati molto ben curati... io li metterei allo stesso livello di Burton Lexa che diceva Cico.
Anche la fascia di prezzo sembra analoga.

scusami fiocco ma "una bella passata di mola ai fianchi degli scarponi e vanno dentro lisci come l'olio.." nn si puo proprio sentire.. ahaha

...lo so.. i tempi dei pionieri dello snowboard sono finiti... adesso al confronto gli snowboarders sono delle indossatrici! LaughLaugh

Scherzi a parte... pero' se non l'hai gia' fatto, guardati "We Ride"
https://vimeo.com/60571386
... altro che "una passata di mola".. fanno vedere quelli che hanno fatto LO snowbard, inventando e costruendo da soli gli attacchi, gli scarponi, le lamine, le solette, etc.
Quel film fa "male" ...adesso più che mai...
Pagine: 1 2
URL di riferimento