MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola + attachi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cerco tavola+ attacchi adatta al park, camber tradizionale, misura 155-156, prezzo 200-250 euro, cosa mi proponete?
Se vuoi io ho un paio di Salomon Relay Pro tg. M in buone condizioni. Vendo a 70+SS.
qui puoi vedere qualche foto https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=16759 (la tavola è già venduta), se ne vuoi altre dimmelo che te le faccio!
Ciao Bus, se ti interessa ti possiamo lasciare con lo sconto extra di 10 euro della nostra promozione una DC PLY 156 a 210 euro oppure una DC PBJ 157 a 200 euro con spedizione inclusa.

Sono due tavole ottime per il park, PBJ leggermente più morbida ma camber tradizionale che garantisce pop e tenuta buona anche in pista mentre la PLY ha un punto in più di flex ma ha un camber ibrido (lock&load) flat nei punti di contatto sotto gli attacchi per semplificare le manovre e non perdere i denti tra un trick e l'altro e camber tradizionale in mezzo per aumentare la tenuta in pista.
Ciao ti propongo Funky Gun 155 pari al nuovo
Più Rome Targa
DC mega 2014 misura 156 tenuta bene € 150,00 trovi delle rece sul forum
io ho una capita horroscope 155 più union contact sul mercatino
URL di riferimento