MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola (seria) da freeride
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[attachment=12224][attachment=12225]Ciao ragazzi, mi scuso se mi presento sul forum in modo così repentino.

Dopo moltissimi anni di snow e un' infinità di tavole provate mi trovo costretto a separarmi dalla mia ultima creatura...per una serie di motivi. Questo forum mi sembra un luogo serio dove io possa trovare un altro appassionato che apprezzi una tavola come la mia, senza incappare nei soliti individui (tipici di "subito.it") a cui interessa solo una plasticata "all-mountain".

La comprai per un uso esclusivamente di tipo fuoripista servito da impianti, e nelle nevi profonde mi ha sempre fatto sognare- visto come sono lo shape e il nose. L' ho anche provata un paio di volte nel BC con le ciaspe.

E' una Fanatic iRock misura 162, montata con attacchi Union Force (misura M/L)..attacchi, soletta e top sheet hanno qualche segno di normale usura, ma per il resto la tavola è in ottimo stato.

Questa tavola:

NON è per principianti

NON è per giri in park

Nonostante il brand non sia famoso (fanatic è un piccolo marchio austriaco) posso dire che questa mi ha soddisfatto molto più di altre tavole, da me usate/possedute, appartenenti a marchi più "blasonati".

E' una tavola per i big days e le nevi profonde, e io cerco qualcuno che le faccia fare cio' per cui è stata creata.

Consegna a mano in Veneto/FVG. Ulteriori foto disponibili su richiesta.
U' prèzz..
(05-08-2015 05:40 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]U' prèzz..

220 (e ci metto anche la sacca Burton)

200 senza sacca

scusate, pensavo non si dovesse parlare di prezzo se non per MPSad


ciao, no il prezzo è obbligatorio, leggi il regolamento ad inizio sezione, inoltre ti ho scritto in mp per alcune precisazioni sulla tavola Good[/color]
URL di riferimento