MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scarponi Nike Zoom Force | Rome Artifact camber 153 | Giaccia e camicia Thirtytwo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vendo Nike Zoom Force doppio boa n.41 usati circa 20 volte ma condizioni ottime.
Prezzo 90€ + spese spedizione[attachment=12148][attachment=12149][attachment=12150][attachment=12151]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vendo Rome Artifact camber 153 usata 3 volte. Condizioni ottime. Prezzo 170€ +SS


[attachment=12152][attachment=12153]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vendo giacca Thirtytwo Sesh Tg. S e camicia flanella Thirtytwo Tg. M. Materiale usato 3/4 volte ed in perfette condizioni.
Prezzo giacca 80€
Prezzo camicia 40€

[attachment=12196][attachment=12197][attachment=12198]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
upppp
uppppppppppppp

riepilogo prezzi:

Scarponi 90€
Tavola 170€
Giacca 80€
Camicia 40€
up per tutto, camicia venduta!!!
uppppppppp
tavola venduta, sono rimasti scarponi e giacca!!!
Faccio un breve riassunto e aggiungo nuovo materiale
- Giacca Thirtytwo Sesh Tg. S in perfette condizioni, pari al nuovo. Prezzo giacca 80€
- Scarponi Nike Zoom Force doppio boa n.41 usati circa 20 volte ma condizioni ottime. Prezzo scarponi 90€
- Felpa Nike Enigma Tg. M in perfette condizioni, pari al nuovo. Prezzo felpa 100€
- Pantaloni Dc Code Tg. M in perfette condizioni, pari al nuovo. Prezzo pantaloni 50€
- Cappellino Billabong reversibile usato. Prezzo cappellino 5€
- Cappellino Neff reversibile usato. Prezzo cappellino 5€

chiedo ai mod di modificare il titolo in uno più generico e se possibile cancellare la cronologia del post per renderlo più chiaro, grazie
scusa ma nella misura americana gli scarponi sono 8 o 8,5?
grazie
Pagine: 1 2
URL di riferimento