MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scarponi DC Judge
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi qualcuno conosce questi scarponi? Vorrei qualche informazione a riguardo. Ora ho dei ThirtyTwo TM- 2 i quali hanno un flex bello sostenuto e vorrei restare su tale ma non qualcosa di eccessivo.

Ho visto che hanno il doppio boa, ma sono un po scettico pur sapendo che forse è il più simile al laccio classico!

Sono a calzata stretta e aderente? La scarpa esterna è bella compatta?
Guarda io ce l'ho e posso dirti che è un gran bel scarpone, a me lascia il piede abbastanza libero e fascia alla grande lo stinco,grazie al doppio boa te lo regoli come ti pare,il flex è bello sostenuto per i miei gusti,infatti puoi lasciare tranquillamente quasi slacciato il piede e stringere solo sopra!! Io purtroppo non mi ci trovo proprio per il discorso flex....sono abituato a roba più morbida!!!!!!!
Grazie Merlino!
Invece come compattezza cosa mi dici? Avendo un 45 con l'attuale TM-2 mi sono abituato a vedermi in un 43 Smile

Il boa molla?

Il discorso flex è molto soggettivo, a me piace sentire subito la risposta però devo scendere al compromesso di sentire un po di dolori ai piedi, magari tu hai troppo dolore e non sopporti
Bravo ho dolore ai piedi e comunque il troppo rigido ai polpacci mi blocca troppo i movimenti,purtroppo è una sensazione molto soggettiva!!
Come compattezza non so che dirti avendo un piede di fata non valuto molto queste caratteristiche!!!
Non mi sembra che un 45 32 sia compatto come un 43. Forse con il dc recuperi qualcosa
Il 45 della TM-2 ti assicuro che è molto compatto e leggerissimo!

Ari tu conosci questo Judge? Sapresti darmi anche un tuo parere?
Il tm l'ho misurato, il judge no non posso aiutarti.
URL di riferimento