MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Clip rimovibie anon raider
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
A quanto pare è più facile trovare il petrolio! Sto cercando ovunque ma non trovo nessun negoziante che vende questa benedetta clip removibile! (Quell'aggeggio di plastica x tener fermo l'elastico della maschera) Qualcuno sa dove trovarla? Sempre se la vendono!
Secondo mè la vedo dura molto dura trovarla come ricambio......
Anon cosa ti ha detto?
Ho provato a scrivergli ma x adesso non ha ancora risp
Non ve ne fregherà un tubo, ma sono felicissimo di avere quasi tutto Burton e affiliati! A dirla tutta anon non mi ha ancora risposto, ma Burton dice che mi manderà una di quelle clip senza spese! Ottimo direi!
Si offrono veramente un buon servizio.
(09-02-2015 05:09 PM)bill kilgore Ha scritto: [ -> ]Non ve ne fregherà un tubo, ma sono felicissimo di avere quasi tutto Burton e affiliati! A dirla tutta anon non mi ha ancora risposto, ma Burton dice che mi manderà una di quelle clip senza spese! Ottimo direi!

si conveniva scrivere direttamente a burton europa o un messaggio alla loro pagina facebook.

su burton si può dire tutto ma non che non abbia un servizio garanzia coi contro-caxxi Big GrinBig Grin
URL di riferimento