MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Surfando le strade di Boston durante la tempesta di neve
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Bella ragazzi,
ogni tanto mi faccio risentire anche io.

Non so se avete sentito ma c'è stata una tempesta di neve nel Nord America. più di un metro di neve è caduto in città. I telegiornali dicono sia stata una delle più intense tempeste di neve della storia, divieto di circolazione, scuole e uffici chiusi, supermercati saccheggiati.

Beh ne ho approfittato per una surfata tra le strade di Boston.

Purtroppo non ho molto materiale dato che sono pigro e non mi sono sbattuto a fare troppe riprese, ma questo è un breve riassunto della giornata Smile

Enjoy!!



ClappingGoodClappingGood
grande Andrea spettacolo beato te!!!!!!!!!!!!!!!
No ma è na figata!!!!!! Ma come sei finito a Boston???? Che culo!!!
che figata!!!!!
Sei un mito!!! Bellissimo vedere uno snowboarder in mezzo alla gente normale.
Per curiosita' c'era qualcun altro a surfare in strada?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spettacoloooo Clapping
Yumitushi vivo qui a boston da un paio di anni ormai, lavoro in Università!

Surfing73 Io sono stato uno dei primi ad uscire la mattina quando il blizzard era in corso (e se noti nel video quando cammino per strada non c'è un'anima viva e il vento è fortissimo).

Poi nel pomeriggio la neve e il vento si sono calmati e la gente ha incominciato ad uscire dalle case. Ho visto qualcuno con gli sci di fondo, qualche ragazzino con bob e slittino, ma nessun altro snowboarder..
Grandeeeeeee
.. Ed come si fa a non sapere di sta tempesta di freddo....i tg tra questa notizia e sto ca**o di presidente della Repubblica ci tirano scemi....
Gran video! E gran scimmia d'invidia che m'è salita!!!
Grandeeeee!!!!!! ClappingClappingClapping
E' il sogno della mia vita, che figata!!!!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento