MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: ucciso dal bastone della go-pro?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Falso, già smentito da altre fonti.
infatti il punto interrogativo era d'obbligo... anche se quel che mi preme sottolineare è il rischio che effettivamente esiste a girare con certi orpelli!

(ricordo di aver letto dei danni riportati da uno sciatore a causa della bottiglietta d'acqua nello zaino)
Bene o male possono essere gli stessi di una racchetta da sci per uno sciatore.. La bottiglia perché era nello zaino in zona reni..

In teoria meno roba dura hai addosso e meglio è.. Chiedete ad angelone con l,iPhone Loool
appunto Big Grin

(anche se io sono la prova vivente che ci si può scassare senza niente in mano ma tanta cojonaggine nel cervello! Tongue )
..io surfo con due smartphones in tasca, lo zaino pieno di attacchi di ricambio, cacciaviti e chiavi inglesi, una telecamera sul casco e una montata sul bastone che piazzo bello in verticale sul nose della tavola, un tablet in mano e una mazza ferrata nell'altra per darle di santa ragione agli sciatori e, mentre scendo, ripeto la tabellina di 37,9 !
E non mi e' mai accaduto nulla...

Figo
F perche in realta' quando surfi stai sognando

messagi uniti in automatico
Don il bastone lo ha perso sedendosi su.. Non si sa dove sia finito
Loool
Ahahshah povero bastone
Bacchetto gopro piegato....fatto..
Pagine: 1 2
URL di riferimento