MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco tavola+attacchi+boots da poco per mio socio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da oggetto, cerco una tavola magari completa di attacchi e boots
(ovviaente può andare bene anche la proposta per items separati)

tavola misura direi sul 153, flex medio morbido per principiante, possibilmente twin pura, possibilmente camber o al limite flat, in buono stato senza rotture evidenti. Possibilmente NO sistema EST. Larghezza nornmale, NO wide.

attacchi buoni (buon rapporto qualità prezzo) qualcosa tipo drake fifty, insomma....no burton freestyle o robe del genere...
Anche'essi tenuti bene, con milelrighe intatti. Taglia che vada bene per scarpone n.41 o 42

Infine valuta anche scarpone taglia 41 o 42 (in questo caso sinceramente preferirei che se li provasse in negozio e li comprasse nuovi, però il budget è limitato e quindi valuta anche l'usato)
Ovviamente niente cose super rigide tipo F4 ma possibilmente nemmeno degli scarponi proprio di merda...fate proposte

grafiche vecchie o modelli datati sono ben accetti purchè in ordine.

Budget del solo pacchetto "tavola + attacchi" direi massimo 150 euro, se ci avviciniamo ai 100 tanto meglio

Per gli scarponi fate proposte.

Vediamo se tra tutti riusciamo a propinargli qualcosa
Visto che leggo poco il forum ultimamente, magari segalatemi eventuali proposte sulla mail giacomopodesta@yahoo.it
Se vuoi ho un amico che vende una burton rippey, vecchia ma con top e soletta in condizioni ottime, niente solchi o sfregi, camber classico ma é 158.5.... Vuol farci una sessantina di €
grazie ma troppo grossa il mio amico è un fuscello
Ciao ho una tavola che forse ti può interessare:
tavola e attacchi Drake usati, in ottime condizione,tenuti bene, adatti a coloro che vogliono iniziare a sciare da zero o ai principianti, tavola molto versatile, buon pop, buona reattività, ottima in qualsiasi tipo di terreno, dal fuoripista al jibbing.
Attacchi Drake King. Dati tecnici: altezza tavola 158 cm, ponte inverso/rocker, shape twin-tip, flex morbido, all-mountain.
Prezzo 200 euro
Ciao Jack,
io ho un paio di Salomon Relay Pro tg. M https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=16759 e un paio di scarponi 32 special edition taglia 42.
se vuoi te li posso dare entrambi per 120 e pago io la spedizione!

se vuoi delle foto scrivimi!
URL di riferimento