MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Anteprime Cataloghi 2016
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ahahahahah sei un Grande Simo! SPETTACOLO

Ps: ti ha ringraziato il tuo negoziante poi? gli ho tel al negozio, gli ho comprato una tavola e dopo gli ho detto di farti uno sconto extra perché gli avevi fatto una bella pubblicità Good
(17-01-2015 05:40 PM)peppe85ct Ha scritto: [ -> ]Ahahahahah sei un Grande Simo! SPETTACOLO

Ps: ti ha ringraziato il tuo negoziante poi? gli ho tel al negozio e gli ho comprato una tavola e dopo gli ho detto ti farti uno sconto extra perché gli avevi fatto una bella pubblicità Good

si me l'ha detto, spero che sei rimasto soddisfatto!!! lo sconto non penso me lo faccia(o almeno non più di quanto lo faccia a te, già c'ha pochi clienti se mi viene a regalare le cose poi rimane al verde XD) ahahahah era più un favore per un amico(sono più di dieci anni che lo conosco, ho comprato il primo snowboard da lui) che un favore a un negoziante con scopi secondari Wink

p.s. proprio da lui l'altro giorno ho visto il catalogo nuovo DC outerwear 2016, ma su internet ancora non c'è. mi ha detto che le giacche le hanno allargate ancora di più (n'altro pò....) lui che è piccoletto(sarà 1.65/170 credo) dice che ha provato la M di non so quale giacca e gli arrivava al ginocchio!
In Union è tornato l'Atlas Smile
Si trova il catalogo della Volkl?!?
(17-01-2015 06:06 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]
(17-01-2015 05:40 PM)peppe85ct Ha scritto: [ -> ]

p.s. proprio da lui l'altro giorno ho visto il catalogo nuovo DC outerwear 2016, ma su internet ancora non c'è. mi ha detto che le giacche le hanno allargate ancora di più (n'altro pò....) lui che è piccoletto(sarà 1.65/170 credo) dice che ha provato la M di non so quale giacca e gli arrivava al ginocchio!

Megliooo si deve stare comodi quando si è sullo snow!!! Laugh
Si mi è sembrato un bravo ragazzo o cmq mi ha trattato benissimo!! Good
si comincia presto quest'anno Smile e l'assenza di neve contribuisce alla scimmia...

appena avete nuovi cataloghi postate pure, non siate timidi Wink
VOLKL SKI/BOOT E BINDINGS(solo sci, stefanino sarà contento Big Grin)
https://www.wildsnow.com/15380/dynafit-b...2015-2016/
ahahahha grandi raga , cataloghi utili x fare salire la scimmia...cmq graficamente nn mi hanno entusiasmato tranne, chissa come mai , le yes che nn sono malvagie, la tdf è super figa!! speravo che cambiassero qualcosa sulla basic ma nada grafica con su quel sfondo bianco orribile, soletta estrusa....niente.Ho paura che stanno abbandonando il modello.. Carina anche la jackpot la optimistic e credo anche la greats, dato che il nome del modello nn c'è....
(18-01-2015 10:40 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]http://snowboardmag.com/stories/10th-ann...oard-gear#

Altra roba!
Belle le grafiche GNU!
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento