MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Aiuto scelta prima tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sono di salerno e purtroppo in zona non ci sono negozi...Merlino ti ringrazio ma, nonostante il prezzo sia ottimo, quella tavola non è adatta alle mie esigenze in quanto per il momento farei esclusivamente pista.
Diciamo che mi sono stancato di fare ricerche e perdere tempo e ho deciso di prendere la nitro prime. L'ultimo consiglio che vi chiedo è: considerando il mio 45 di scarpone è meglio prendere la 155 con waist 254 o la 156wide con waist 268?! Grazie Smile
Waist 268
guarda le rossignol di maxisport, hanno lo shop online e spediscono gratis.. fidati.. Wink

solo che devi cercare il waist delle 156w
Grazie stefanino! Tu dici che non è troppo larga e di conseguenza poco maneggevole? Avrei trovato la nitro prime 156 wide dello scorso anno a 170€, mi sembra un buon prezzo Smile
Evolution purtroppo non sono riuscito a trovare molte informazioni sulle rossignol in giro ed è questo che mi preoccupa...sul sito non è indicato nemmeno il waist, ma l'unica cosa che ho capito è che hanno un camber ibrido e non so se sia meglio o peggio del camber piatto della prime
Ragazzi scusatemi se cambio spesso idea ma sono un po' confuso...
Vorrei ordinare una salomon pulse 158wide, considerando che ha un waist 258 e che la utilizzerei esclusivamente in pista dovrebbe andare bene, vero?
158 è troppo
Sarebbe meglio una 156w guardando il tuo peso, non penso non si trovino online
Fidati guarda rossignol, sono pure al 50 e per imparare sono ottime.. Tra flat e quell'ibrido van bene comunque. Guarda i disegni dei profili sul sito.
Ma stando fuori da rossignol che comunque fa ottimi sci, non si trova nulla? Scrivi il budget che puoi tirar fuori che è piu facile

messagi uniti in automatico
http://www.maxisport.com/rossignol-tavol...13-mu.html

Non è male come tavola, per me ci potresti pensare molto bene

Se il link non lo dovevo mettere, toglietelo e mandate un MP con il link al ragazzo
Pagine: 1 2
URL di riferimento