MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ride buckwild 153
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao belli...allora tavola della scorsa stagione ma presa ad agosto dal nostro Bertozzi... La vendo perché non sono normale(ma sono in ottima compagnia) accoppiata ad attacchi k2 company( occhio che montati in foto ho i factory) prezzo 250€ ... Per ora non penso di vendere separati...
Non riesco a caricare altre foto ci sentiamo in mp per altre foto o info
ciao sono interessatissimo alla sola tavola
No per il momento vendo in coppia...tra l'altro sono degli ottimi attacchi per offerte contattatemi in pv
Upp aggiungo possibilità solo tavola 200€ o con union factory nuovi di pacca, in foto, 350€
Per il resto proponete in mp
Uppo il tutto sempre disponibile, valuto anche scambi con tavole di mio interesse....proponete in mp!
I k2 hanno quasi preso il... Volo, non più disponibili ... Per il resto i factory accoppiati alla tavola o solo tavola...sempre si possono valitare scambio tav X tav
Uppppppppp
Uppo e abbasso a 180€eurossi
Cia taglio la testa al toro... 150€urozzi
Uppo e per la vendita il prezzo resta quello, più che altro riuppo la possibilità dello scambio con una più allmountain dato che per fare il caxxone una l'ho già e la Buck e in più.... Anche se un bel in più. Proponete in mp e valutiamo se preferite con w..ap chi ha già il mio numero ben venga chi non l'ha me lo chieda sempre in mp ..
Ciaooooo
Pagine: 1 2
URL di riferimento