MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Conoscete questa rossignol?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti!!!!
sono nuovo... Qualcuno riesce a dirmi che modello è questo snowboard della rossignol ? Perché vorrei prendermelo... Grazie a tutti! Big Grin Big Grin
[attachment=11726]
Se riuscissi a mettere delle foto di maggiore qualità e dimensioni forse riusciamo ad aiutarti.

A naso così mi sembra una 'de bello gallico' 56 Loool

Tra l'altro è una ex noleggio. A meno che te la facciano a meno di 50 euro e già deve proprio piacerti.. Lascia stare
È quello il problema non riesco a recuperare una foto migliore...però ho altre foto..
[attachment=11731]

messagi uniti in automatico
[attachment=11732]

messagi uniti in automatico
[attachment=11733]
Allora di sicuro è una tavola più vecchia del 2005 eh quindi.. Poi è 162 quindi a meno che tu superi i 100 chili e sia già un rider navigato.. E poi per concludere è un ex noleggio..

Insomma a meno che te la regalino e tu abbia un fisico da lottatore di sumo lascia stare.

Dicci piuttosto le tue misure antropometriche e budget e vediamo cosa si riesce a fare Big Grin
Sono alto 195 e peso circa 95 kg e 48 di piede....
budget basso massimo 100 euro di snow tanto da potere iniziare...
Quante ore/giornate hai già fatto? Big Grin

Quanto ti viene questa rossignol?
Sono fresco fresco ho fatto un paio di orette ;D

La tavola con attacchi mi viene 100....
devi cercare una tavola camber medio-morbida assolutamente wide vista la fettazza di piede che ti ritrovi tra i 158 e i 160 Good

il budget non è per niente alto, ma sull'usato qualcosa dovresti trovare, cerca su subito.it e ebay annunci, qui nel mercatino a memoria non mi viene in mente niente di disponibile.

quando trovi poi scrivi qui modello foto e prezzo e ti diciamo Wink
(07-01-2015 12:42 PM)Mark94 Ha scritto: [ -> ]Sono alto 195 e peso circa 95 kg e 48 di piede....
budget basso massimo 100 euro di snow tanto da potere iniziare...

ciao, visto che abbiamo le stesse misure ti confermo la tua necessità di una tavola wide, altrimente il piedino ti sporgerà eccessivamente dalla tavola, con conseguenti madonne tirate ad ogni curva....l'anno scorso dopo anni di sci ho comprato la mia prima tavola, ho trovato una burton bullet 160 usata (in realtà era come nuova) con attacchi drake king, il tutto a 100euro e mi sono trovato da dio. La tavola è perfetta per i piedoni principianti come noi, ti perdona parecchi errori evitandoti tanti controlamina dolorosi per le tue chiappe Big Grin secondo la mia modestissima opinione è un'ottima tavola per principianti
Ho trovato una drake regent 159 w nuova a 120 che ne dite?

messagi uniti in automatico
E anche una ride control 62 e il tipo mi dice che è una 160.. E la vende a 100 con 2 paia di attacchi e al centro misura 26...
http://m.subito.it/vim/108176279.htm
Ho anche altre foto..
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento