MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Arrestati ladri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
http://www.4snowboard.it/2015/01/05/arre...-pampeago/

Letto oggi su FB , per fortuna li hanno presi ma immagino quanta gente ci sarà ancora da "carcerare".DhoAngry
Pensandoci e nonostante sono in vendita non ho mai visto gli snowboard legati con tanto di lucchetto, al meno questi possono limitare i furti.
Solo per curiosità Voi li "legate" le vostre tavole?
Se mi ricordo si, ma penso che chi sale con l'idea una tronchesina se la porta
Se loro portano le tronchesi,noi dovremmo portare il badile e col manico bello largo. Angry
Io ero a pampeago l altro giorno .. Ho casa in val di fiemme da ormai 3 stagioni
I furti di sci e tavole li a pampeago e al ganishgeralm e' una tradizione che va avanti da anni
La pena inflitta se puo sembrare abbastanza pesante ad una prima lettura la trovo invece molto approriata affinche serva da deterrente .. Purtroppo bisogna imparare a nn perdere mai d occhio i propri ferri e cercare di nn abbandonarli specie su zone vicine a cabinovie di rientro o fondovalle.
A me e' successo 4 anni fa a san martino di castrozza sul tognola e purtroppo ho imparatoa tenere gli occhi aperti
Due anni fa a cavalese hanno trovato due garage pieni di refurtiva
Non per fare il terrone della situazione ma visto che sono della zona (credo) e si conoscono i due paesi di provenienza e le età , 22 e 26 anni, fossi di quelle parti cercherei di sapere chi sono e gliela farei pagare alla vecchia maniera!
godo IcecreamIcecreamIcecreamIcecream

questi sono i basta**i che ti rovinano le vacanze.

io se vado in posti sconosciuti o che mi danno l'impressione di essere poco affidabili lego la tavola con il lucchetto a cavetto, ma come dice ari lo tagli con un caxxo, la speranza è che se c'è tanta gente non si mettano a smanettare per tagliare..
Di solito io mangio sempre nello stesso bar e la tavola l'ho sempre appoggiata nei loro cavalletti.
Ho sempre evitato di andare a mangiare negli orari di punta quando c'è "la ressa".
Certo che se ti fermi per un caffè o toilette devi solo sperare che non te la rubano.Angry
Poi se ti tagliano via il lucchetto altroché se ci rimani di me@@a!Dho
L'anno scorso han fatto man bassa di tavole al tonale.
Io la mia la lascio in macchina ben chiusa se poi mi sbronzo non so manco dove son io...pensa te la.tavola
la scorsa stagione a chiesa in valmalenco hanno rubato la tavola al mio socio una stepchild. un gruppo di 12 persone con le relative tavole tutte li vicino e una l hanno presa.eravamo entrati solo per una birra.il tempo di berla usciamo e nn c era piu la sua in cambio una vecchia elan con i cap strap tagliati per nn farla usare. abbiamo fatto denuncia e tutto ma nulla nn si puo far nulla...
L'unica possibilità è beccarli con la tavola ai piedi (molto remota come possibilità) e poi spezzargli le ginocchia!!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento