Per curiosità qualcuno è mai stato sull'altopiano di asiago? Praticamente monte verena?!
Ho un amico che me lo propone da un paio di anni,il comprensorio da quello che dice è piccolo ma ben attrezzato per i bambini e famiglie e costa una stupidaggine......
Qualcuno mi sa dire se ne vale la pena!!!!
Sta a un ora da casa mia, nn ci sono mai stato ma da quello che dicono nn e' un gran che .. Per i bambini nn so come sia so che ci sono poche pista e pure impegnative .. Meglio folgaria o passo brocon .. Quest anno pero c e pochissima neve per lo piu sparata .. Mi ricorda molto l inverno di 3 anni fa
ciao
rapporto qualità prezzo imbattibile. La neve non manca. Piste poche ma un paiio sono mediamente lunghe, va benissimo per snowboard.
Animazione molto presente.
io ci sono stato per 2 settimane bianche, comprensorio piccolino 4 piste ma abbastanza lunghe, credo che andrai con asiagoneve costa poco ed è tutto incluso per i bimbi sono organizzati alla grande i gestori sono molto bravi e ti coccolano per tutto ...
se devi scegliere l'albergo vai alla vecchia stazione... si mangia bene ed ha piscina e centro benessere.... se vuoi altre informazioni fammi un fischio!!!!!!
Grazie a Tutti!!!! Mo valutiamo un pochetto!!!!
Merlì... se vuoi un comprensorio da non spendere una follia ti consiglio Passo Brocon.. è sicuramente il doppio del Verena, c'è anche lo snowpark in stagione... scuola sci, campo scuola ecc..
Non c'è molto centro per fare schopping ma sicuro che se ti interessa sciare e non svenarti il posto è quello giusto!!
Lo skipass giornaliero costa 24€ contro i 34€ del Verena, con 30€ hai compreso skipass e pranzo allo chalet..
poi di solito fanno la promozione con l'hotel passo brocon che ti danno 1 settimana a 99€ compreso skipass..
dia un'occhiata al sito di ski lagorai...
Ciaooooo
99 è da paura!!!! ad asiago questo mio amico spendeva 250 compreso hotel mezza pensione,skipass,lezioni per adulti e per bambini....
ciao io sono stato a PAsso Brocon ma l'ho trovato deludente. Forse ha più piste ma come extra molto meglio Asiago.
Ciao, concordo con l'amico Simone, Asiago è meglio, se vai con il pacchetto è molto conveniente, l'unica scomodità è il quarto d'ora di macchina dall'albergo per il Verena, le piste sono poche ma di solito fa tantissima neve e puoi fare anche bei fuoripista, ottimo per chi deve imparare e comunque luogo adatto per divertirsi in gruppo, se vai salutami Franco che mi ha messo sulla tavola per la prima volta
Grazie a tutti per le info!!!!