MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Accidenti a quando ho deciso di comprare! AIUTOOO!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti.

Ragazzi... non ci capisco più NULLA!
Il mese scorso ho deciso di comprare la tavola nuova ed è iniziato l'incubo!
Sto impazzendo, anzi soccombendo sotto la marea di informazioni contrastanti che mi danno i venditori. Mi dicono tutto e il contrario di tutto :-[ :-[

Finora ho avuto una tavola da battaglia (Shock...) comprata da un collega. Faccio snowboard da circa 3 anni: purtroppo vivo lontano dalle piste quindi vado saltuariamente 3 o 4 volte l'anno, però imparo molto velocemente (o almeno... più velocemente dei miei amici ;->). Allora ho deciso di prendermi una tavola migliore... e mi sono trovato davanti un mondo! Ho provato una Oxygen Supreme ma mi è sembrata quasi uguale alla mia!
Allora... prima di fare una ca... fesseria, eccomi a chiedere il vostro consiglio (piuttosto che quello dei negozianti).

Mi piace la neve fresca, gli spazi ampi e le piste. Diciamo che comincio a fare le curve con una certa sicurezza e vorrei passare a una tavola buona, che mi dia sicurezza e stabilità, e che duri nel tempo. Non ho pretese si freestyle per ora, conto di rimanere sulle piste e migliorare il mio stile. Sono alto 1,72 e peso 78-80 Kg.
Ho degli attacchi HEAD nuovi... non mi dite che fanno schivo, vi prego! O:-)

Mi ha incuriosito la TRUE Expression 155 (nuova la fanno 270 EUR), che dite?
Mi consigliereste piuttosto una Burton? Io vorrei rimanere sotto le 300!

Grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete e complimenti per la passione che trasuda dal sito!

Ciao.
Tiburon
Ho capito... la True Expressio fa così schifo che non siete riusci a rispondere tanto siete inorriditi! Big Grin
Qui c'è il link
http://www.truesnowboards.com/p_ex.php
che ve ne pare?