MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ciao!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti,

è un bel pò che vi leggo fischio ma ancora non mi ero presentato...mi chiamo Giacomo, sono di Napoli ma abito da 3 anni a Bologna per lavoro.
Sono praticamente un principiante nel mondo dello snowboard avendo iniziato la scorsa stagione con 2 soli week-end....ma mi ha preso davvero alla grande e ora non vedo l'ora che arrivi il 5 dicembre per tornare a Selva di Val Gardena!!!

Vi ringrazio per tutti i buoni consigli che mi avete dato a vostra insaputa Figo...e per quelli che mi darete ancora!
ciao!! e benvenuto nel forum PharrellBig Grin
benvenuto GoodGood

fabieke è di bologna Big Grin
(19-11-2014 11:44 PM)pharrell Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti,

è un bel pò che vi leggo fischio ma ancora non mi ero presentato...mi chiamo Giacomo, sono di Napoli ma abito da 3 anni a Bologna per lavoro.
Sono praticamente un principiante nel mondo dello snowboard avendo iniziato la scorsa stagione con 2 soli week-end....ma mi ha preso davvero alla grande e ora non vedo l'ora che arrivi il 5 dicembre per tornare a Selva di Val Gardena!!!

Vi ringrazio per tutti i buoni consigli che mi avete dato a vostra insaputa Figo...e per quelli che mi darete ancora!

Bella presentazione Pharrel Good
Benvenuto nel forum e per quanto riguarda il tuo dire "lo snowboard mi ha preso davvero tanto in soli 2 weekend" ....è capitato un po' a tutti e come ha detto il buon Sage Kotsenburg in un video parlando di principianti e bambini che si innamorano in pochissimo di questo MERAVIGLIOSO sport
"THIS IS SNOWBOARDING, THIS iS WHAT IT'S ALL ABOUT"
Clapping

Buon divertimento!!!
Benvenuto pharrell
ciao pharrel, non sei mica il cantante di "happy"???? Smile
Ciao e benvenuto!!!
Benvenuto
Benvenutoooo!!!!!
benvenuto nel forum rider
Pagine: 1 2
URL di riferimento