MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Lente di ricambio Uvex F1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cerco per conto di un'amica una lente di ricambio per una maschera UVEX F1; è una vecchia maschera di circa 7/8 anni fa.... spero di non dire una cavolata, mi ha detto lei che la lente si può togliere, io non ho ancora visto la maschera, l'ho vista solo per foto, che allego
Qualcuno sa dove posso trovarla se è ancora in vendita?? nuova o usata
se scrivi uvex f1 su google ti compaiono un po di siti stranieri dove ordinarla. altrimenti devi cercare un rivenditore autorizzato uvex, ma secondo me sarà dura se è così vecchia.. fischiofischio

e comunque mi sa che costa meno comprare la stessa maschera..

e già che ci sarebbe magari un'altra di maggiore qualità Big Grin Big Grin
eeh immagino, solo che ci è affezionata, e non voleva spendere molti soldi per una nuova... sono donne Big Grin ! Solo che cercando in internet ho paura di acquistare la lente di una F1 di un modello più recente con dimensioni diverse, che non vada bene su quella..


p.s. : se ho sbagliato sezione spostate la conversazione nel mercatino per favore...che io non sono capace di farlo Big Grin !
comprale la versione più recente dello stesso modello, fai prima.

ma non ho capito se cerchi aiuto per cercarla e quindi andrebbe in "scelta attrezzatura" o se cerchi qualcuno che te la venda e quindi andrebbe nel mercatino.

dimmi te io te la sposto

comunque per certezza devi farle togliere la lente e guardare i buchi dove sono e solo così puoi comprare con certezza..
Mi serve aiuto per trovarla... ma se qualcuno avesse una lente da vendere tanto meglio
Fammi un piacere, spostala in mercatino che forse è più facile che lo legga anche qualcuno che ha un negozio, grazie!
URL di riferimento