MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco tavola per principianti 150-152 + attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, sto imparando ad usare la tavola e quindi non volendo più noleggiare il tutto ho deciso di acquistare una tavola per pricipianti, lunga 150-152 + attacchi. Usata ovviamente ma in buone condizioni per poter fare almeno 2 stagioni. Avete qualcosa da propormi?
grazie a tutti! O:-)

P.S. Donna alta 1.66 con 41 di scarponi e peso variabile, cmq una tavola che supporti almeno 66kg.

Guest

Ciao, io ho:
Tavola Snow Burton Clash 154 + attacchi Burton Mission M(materiale dell'anno scorso) tutto tenuto splendidamente.Tavola a attacchi adatti per iniziare ma anke per progredire.Tavola di alta qualità, stilosa, facile da utilizzare .Se interessati mando foto.Tutto a un prezzo affare di 230 euro!!!!Scrivi a lele.are@libero.it
io ho una atomic tika 151 del 2007 praticamente nuova con 6 uscite alle spalle, molto bella. la mia ragazza la cambia perchè col 42 e 1/2 non ci entra, ma gli piange il cuore xke la adora...
gli attacchi sono dei flow da donna scorsa stagione stessa usura, taglia M-L 41-42.
per il prezzo sentiamoci direttamente
la mia mail è

givabon@hotmail.com
URL di riferimento