MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scarponi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti bella gente, ho un indecisione su che scarponi prendere per questa stagione, vengo da dei northwave legend 13 che dopo quasi due stagioni sono diventati dei ciabattoni che anche stringendoli alla morte il risultato non cambia

Vorrei uno scarpone sostenuto ma che non sia estremo tipo driver x di Burton... Il mio negoziante ha dei 32 TM-two scott stevens che provandoli mi sembrano belli sostenuti e me li metterebbe sui 250

Mi piacciono anche i Burton ion che leggendo pareri vari sono ottimi ma a meno di 320 euro anche on lune non si trovano

Oppure dei k2 darko ma li danno come flex 6 e mi sembra un po' poco per come li vorrei io...

Accetto anche consigli su altre marche o modelli

Grazie in anticipo boysss
Che dirti tutti scarponi ottimi,vai in negozio e prova quello che ti senti meglio al piede!
[quote='david219' pid='155192' dateline='1415314503']
salve a tutti bella gente, ho un indecisione su che scarponi prendere per questa stagione, vengo da dei northwave legend 13 che dopo quasi due stagioni sono diventati dei ciabattoni che anche stringendoli alla morte il risultato non cambia

Vorrei uno scarpone sostenuto ma che non sia estremo tipo driver x di Burton... Il mio negoziante ha dei 32 TM-two scott stevens che provandoli mi sembrano belli sostenuti e me li metterebbe sui 250

Mi piacciono anche i Burton ion che leggendo pareri vari sono ottimi ma a meno di 320 euro anche on lune non si trovano

Oppure dei k2 darko ma li danno come flex 6 e mi sembra un po' poco per come li vorrei io...

Accetto anche consigli su altre marche o modelli

Grazie in anticipo boysss
[/quote

Ci sono molti scarponi validi in giro ma sono del parere che giusto lo scarpone sia una cosa soggettiva in base al nostro "shape" di piede, cioè quello che potrei sentire ottimo Io a te potrebbe dare una sensazione diversa,
prova tutti gli scarponi che hai elencato intanto che sicuramente avrai le idee più' chiare almeno su quei 3 modelli, Io personalmente ho comprato più' volte i RUler della burton perché mi sono sempre trovato alla grande e quel sistema speedlace che utilizza non mi ha mai dato un problema oppure passa alla nike che non siano vapen che son troppo morbidi Good
URL di riferimento