MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Dove surfare questo weekend?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao bestie sto provando a tirare in mezzo un paio di amici per andare a sgranchirsi le gambe questo weekend.. la domanda è una sola: dove andare? Un po' di neve dovrebbe essere caduta.. mi rimetto ai vostri saggi consigli!
dipende di dve sei.. ne sparo una Cervinia Big Grin
parte da Milano. anche io avevo detto Cervinia, ma ha detto che dalle webcam vede solo prati innev.. ehm a solo caprette che pascolano LooolLooolLooolLoool
Mah in teoria un po' di neve a Cervinia sta settimana la butta giù...direi che in zona è forse uno dei pochi posti (se non l'unico?) dove dirigersi...però io sono più vicino


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca
si ma se sei sul ghiacciaio neve ce nè io son stato su ieri, l unico discorso è che nn ne vale la pena, secondo me 3 ore di macchina son devastanti arrivi la che sei gia stanco e in piu devi pagare la bella cifra di 59 euro di skipass non è poco. Saranno 4-5 piste piu park , tutte ancore e una seggiovia ma se mi dici che sei stra scimmiato vacci io un po di scimmia l ho scaricata!Wink
Io salgo domenica a Cervinia!!!!
Fresca ne è caduta e se il tempo ci assiste sarà una goduriaaaaaa!!!!!!
EekEekEekEek
Fammi sapere, magari ci si becca!!!
(03-11-2014 11:28 PM)max80.rider Ha scritto: [ -> ]Io salgo domenica a Cervinia!!!!
Fresca ne è caduta e se il tempo ci assiste sarà una goduriaaaaaa!!!!!!
EekEekEekEek
Fammi sapere, magari ci si becca!!!

si in questi gg dovrebbe nevicare..beato te che ti triti un po di fresca...
http://www.4snowboard.it/2014/11/03/ferm...ulle-alpi/
Nn so se avete visto questo .. Ma mi sembra molto attendibile .. C e una mega perturbazione in arrivo dall atlantico e lo scirocco che da domani iniziera a spingere forte .. Quindi si preannuncia la tempesta perfetta il guaio e' che la neve sara anche troppa e che l acqua fara danni come ormai siamo abituati a vedere ogni anno ormai ..
avete sentito il responsabile meteo KAWAGUFO prima....
io vedere neve tritare neveTongue

le previsioni le lascio ai gufiDodgy
Io l anno scorso ne ho vista tanta .. Ma davvero tanta .. Al punto che pensare di tritarla poteva nn essere una buona idea .. Meglio nevicate tranquille che te le godi piuttosto che metri di neve che puoi solo guardare e basta
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento