MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: quali ATTACCHI su Salomon Villain Classicks??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi/e,
so che non sarebbe dovuto succedere (o per lo meno, non erano mie intenzioni Laugh ) ma con la vendita della Pulse mi è arrivata una proposta irrinunciabile per i Fifty, indi per cui probabilmente saluterò anche loro, trovandomi con la Villain priva di attacchi. detto questo, voi quali mi consigliate per farci prevalentemente della pista e del fuoripista (no park), senza spendere troppo? fischio
grazie come sempre.
F.
Be i nomi son sempre quelli.... A me onestamente attizzano i Rodeo su quella tavola
La villana classic il mio amico gli ha piazzato un rk valutalo molto, non ha bisogno di attacchi troppo sostenuti, la snaturalizzi.
Senti sjmo se da via gli holo
@dott.bianco: con "sempre quelli", quali intendi? Tongue i rodeo, sono ride?
@aricost: "rk" non so cosa significhi. Sad help me.
sempre quelli nel senso che c'erano già tanti topic a tal proposito.... Cmq mi riferisco a:
Burton Cartel o Malavita
Rideo Rodeo o Revolt
Flux RK
Union contact pro e tanti altri che adesso non ricordo...
senno rimani in casa Salomon e ci piazzi gli Hologram...
ajò capè. adesso cerco un po' sul web che prezzi hanno questi attacchi per farmi un'idea in modo da capire effettivamente se vendere o meno i miei Fifty. thanks dott.bianco.
rk sono i flux rk
Salomon hologram e non sbagli!
grazie ragazzi! ho guardato un po' di prezzi sul web e mi son spettinato. Loool se non trovo qualche offerta, mi sa che tengo i fifty per quest'anno e vendo solo la tavola.
guarda che, sempre secondo mè, i Fifty sono signori attacchi e si sposano benissimo con la tua tavola.
magari con una tavola sostenuta no, ma con la Villana ci vanno alla grande
Pagine: 1 2
URL di riferimento