MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio urgente!!!!!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Raga ho bisogno di un consiglio gigante ,devo prendere gli scarponi da snow e ho trovato gli adidas blauvelt oppure i salomon f30.....raga consigli!!!!per piacereeeeee!!!!
Nn credo che gli adidas blauvelt li abbiano usati in tanti
So solo che salomon e' una garanzia .. L'adidas fa scarpe e tute da ginnastica
I blauvelt so che sono parecchio duri, gli ha provati angelo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per provare uno scarpone intendo che lo tieni addosso abbastanza perche si smolli .. Dalle 3 alle 5 uscite .. L f30 e uno scarpone sostenuto ma nn durissimo .. E' robusto e fatto bene anche se nn mi piace il sistema di allacciatura
Infatti speravo in una incursione del buon angelo...in una discussione precedente non me ne aveva parlato strabene,ma non siamo scesi nel dettaglio...per gli f30....non só....io ho il 48 da snow e cerco uno scarpone abbastanza compatto data la lunghezza della suddetta pinna...ho poca scelta...help...
Da quello che so entrambi sono compatti
Ho avuto gli f30 e sono dei gran cosi...gli adidas boh


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca
Beh non è che gli f3.0 siano così molli eh.........
per i blauvelt l'unico che ci ha girato un pò è angeloBig Grin
Ciao!
Io ho appena comprato i salomon f 3.0 complice il fatto che era rimasto l'ultimo numero al 50% ed era perfetto per il mio piede. non vedo l'ora di provarli sulla neve.
Le mie impressioni calzandoli:
Tenendoli al piede sembrano sostenuti, ma non ultra rigidi. Forse non sono adattissimi se si passa la maggiorparte del tempo a jibbare o in park.

Posso dire che sono compatti, ma meno di altri scarponi che ho provato quali Burton ruler e ride lasso.

Quello che me li ha fatti scegliere, prezzo a parte, è che mi reggevano tallone e caviglia molto meglio degli altri e per il mio piede eran comodi e perfetti senza punti di pressione. Ovviamente è soggettivo e se hai modo di provarli prima è meglio!

Il sistema di allacciatura è un po' particolare, ma penso ci si abitui in fretta.
URL di riferimento