MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton cartel reflex 2013/14 vs union atlas 2013/2014
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi secondo voi su una travis rice sono meglio i cartel reflex o gli atlas ? Considerate che la uso poco in park, so che il cartel è un tutto fare, e l'atlas e più per un utilizzo All mountain, ma voi cosa pensate magari avendoli provati entrambi ?...perchè io ora ho i cartel 13/14 ancora inscatolati a casa, e visto che la scimmia non mi tiene un attimo fermo magari di darli via per degli atlas, pareri ?
Come fai a usarla poco in park se gli attacchi sono ancora inscatolati?
Comunque secondo me e' meglio union .. Io ho dei cartel vecchi ma mi sembrano tanto morbidi x all mountain / fresca ..
Poi dipende a che livello sei ..
Perchè io so che in park ci vado poco Big Grin...comunque anche a me al tatto non sembrano molto rigidi, e dopo aver visto gli union 2015 in negozio mi è partita la vogliafischio
sulla travis per me meglio l'atlas ma anche il cartel non guasta!!
Grazie Merlino Smile, devo solo trovarlo, e il sistema reflex voi lo avete sentito tanto ?
a me il reflex piace tantissimo!! però è più una fissa la mia perché non ho tutta sta sensibilità!!
Ah OK perfetto, allora cerco un atlas.
(11-10-2014 03:24 PM)davide95 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi secondo voi su una travis rice sono meglio i cartel reflex o gli atlas ? Considerate che la uso poco in park, so che il cartel è un tutto fare, e l'atlas e più per un utilizzo All mountain, ma voi cosa pensate magari avendoli provati entrambi ?...perchè io ora ho i cartel 13/14 ancora inscatolati a casa, e visto che la scimmia non mi tiene un attimo fermo magari di darli via per degli atlas, pareri ?

Scusa ma tu hai un Travis R. e hai già dei Cartel Re .??....ma?? che cacchio ti frega di cambiarli prima ancora di averli provati?? Ma pigliati il tuo setup e vai sul primo ghiacciaio se proprio hai la scimmia e non resisti..Big Grin

Guarda io ho una Custom Fv ho su i Cartel e va benissimo in pista nell'AM e in fresca ...non ditemi menate che la Travis Rice e' tutta un'altra cosa el'HP eil MagneTraction , il basalto e il travertino e la fessa e Sorrate ..... L'importante è' girare e girare girare . Poi se dopo averli cremati in una stagione vuoi un attacco più responsivo allora prendi l'Atlas ...allora io ti direi Factory o quello che vuoi ma almeno sai tu quello che serve e l'hai provata .
scusami .....ma mi sono ribaltato sul divanoBig Grin
Hai ragione anche te silver Smile
Fessa e sorrate che roba e'?
Pagine: 1 2
URL di riferimento