MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scarponi Nike
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Stavo guardando il sito della Nike, non so se i modelli sono già i 2015 oppure non hanno ancora aggiornato http://store.nike.com/us/en_us/pw/mens-s...puZbrkZa7q

Il Vapen senza boa non esiste più.

Tra i modelli con lacci classici, sapreste dirmi una ipotetica scala di flex 0/10?
Nelle schede del prodotto non è riportata.
Questi i modelli in elenco:
- Nike LunarEndor
- Nike Zoom Kaiju
- Nike Zoom Force 1
- Nike Zoom DK

Per il momento ho avuto modo di provare solo lo Zoom Force, e mi sembrava abbastanza sostenuto.

Sono alla ricerca di uno scarpone con flex medio/duro per uso prevalentemente pista.
Lo Zoom Force mi sembrava potesse andar bene, però non sono certo di quel che troverò nei prossimi giorni, quindi vorrei sapere qualcosa di più degli altri modelli.

Grazie
(07-10-2014 11:24 AM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Stavo guardando il sito della Nike, non so se i modelli sono già i 2015 oppure non hanno ancora aggiornato http://store.nike.com/us/en_us/pw/mens-s...puZbrkZa7q

Il Vapen senza boa non esiste più.

Tra i modelli con lacci classici, sapreste dirmi una ipotetica scala di flex 0/10?
Nelle schede del prodotto non è riportata.
Questi i modelli in elenco:
- Nike LunarEndor
- Nike Zoom Kaiju
- Nike Zoom Force 1
- Nike Zoom DK

Per il momento ho avuto modo di provare solo lo Zoom Force, e mi sembrava abbastanza sostenuto.

Sono alla ricerca di uno scarpone con flex medio/duro per uso prevalentemente pista.
Lo Zoom Force mi sembrava potesse andar bene, però non sono certo di quel che troverò nei prossimi giorni, quindi vorrei sapere qualcosa di più degli altri modelli.

Grazie

se cerchi bene nel forum sono sicuro che trovi la scala fatta già più volte.. fischiofischio
Uff per una volta non volevo usare il tasto cerca Smile

Se erano scarponi Burton mi avresti subito risposto Smile Smile
Ietta certo che esiste ancora il vapen senza boa... c'è un po' ovunque sui siti di snow Good
Sul sito ufficiale linkato non è presente, magari nella nuova collezione 14 15 l'hanno rimosso. Va be, tanto era troppo soft per i miei gusti!
(07-10-2014 12:24 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Uff per una volta non volevo usare il tasto cerca Smile

Se erano scarponi Burton mi avresti subito risposto Smile Smile

Ma più che altro perché gli unici che la sanno precisa sono solo ngelo e ari praticamente e l'hanno scritta più di una volta.

Burton ti avrei risposto perché la so. Nike non la so e non posso dirtela. So che il kaiju è simile allo ion per esperienza personale
(07-10-2014 03:03 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(07-10-2014 12:24 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Uff per una volta non volevo usare il tasto cerca Smile

Se erano scarponi Burton mi avresti subito risposto Smile Smile

Ma più che altro perché gli unici che la sanno precisa sono solo ngelo e ari praticamente e l'hanno scritta più di una volta.

Burton ti avrei risposto perché la so. Nike non la so e non posso dirtela. So che il kaiju è simile allo ion per esperienza personale

Kaiju flex simile allo Ion ? Abbusciardooo Te giri con gli Ion slacciati!!! SmileSmile

Xme il Kaiju ha si un bel sostegno dietro il tallone X il resto è mobbido...
Ho guardato il catalogo e ci sono gli stessi modelli presenti nel sito, quindi ad esempio il Vapen con lacci è stato rimosso.

I DK e i Kaiju non saprei classificarli confronto ai Zoom Force
[quote='iettafune' pid='153532' dateline='1412692321']
Ho guardato il catalogo e ci sono gli stessi modelli presenti nel sito, quindi ad esempio il Vapen con lacci è stato rimosso.

Te lo dicevo perché li volevo prendere Io i vapen 2015 e già ci sono sia su freshfarm che blue-tomato anche coi lacci Good
(07-10-2014 04:32 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Ho guardato il catalogo e ci sono gli stessi modelli presenti nel sito, quindi ad esempio il Vapen con lacci è stato rimosso.

I DK e i Kaiju non saprei classificarli confronto ai Zoom Force

senti ari, ogni giorno mi fa la classifica del flex ed io me la scordo sempre Smile
Pagine: 1 2
URL di riferimento