MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco: BOOTS NUOVI O QUASI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo cerco boots nuovi o veramente poco usati, 27 cm o al massimo 26,5 a seconda del modello che mi proponete.
Nn ho grandi preferenze di marca basta che nn siano della deca....ho come termini di paragone dc, thirtytwo, k2 e salomon ma valuto un po' tutto.....
Dimenticavo pagamento paypal (ho dei dineri li)...


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca
Hai mp
mandato mp anche io
Northwave profecy?
Ciao,
possono interessarti scarponi ThirtyTwo , taglia 42 :

[Immagine: 004+(2).JPG]




Nuovamente: non riproporre i propri annunci con tanto di foto, in risposta agli annunci CERCO.
Come fatto da altri utenti, rispondere inviando MP.
Raga al momento li ho (quasi) presi da Angelo, non dovessero proprio andarmi bene riuppo io la discussione!!!


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca
visto che quelli di angelo ti stanno grandi ho un salomon f22 27.5cm abbastanza datato (dovrebbe essere 2010) ma usato non piu di 10 uscite poi rimasto nell'armadio per qualche anno. vedi foto e prezzo qui se ti puo interessare: https://www.mgsnowboard.com/forum/Thread-...black-hole
Riuppo la discussione dato che sonoancora alla ricerca, ma vi prego di riordare che prediligo il nuovo o veeramente poco usato. Tg 26, 5 o 27 cm dipende dalla marca
proponete in mp!
URL di riferimento