MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Go pro 4 economica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ragazzi essendo somaro in materia di fps e cose varie...
Qualcuno sa dirmi come vi sembra a caratteristiche questa cam??
(01-10-2014 10:00 PM)Nosib Ha scritto: [ -> ]Ragazzi essendo somaro in materia di fps e cose varie...
Qualcuno sa dirmi come vi sembra a caratteristiche questa cam??
ciao, è ancora presto per dare un giudizio bisogna aspettare qualche test di confronto con i modelli precedenti...però la nuova HERO4 silver ha il display LCD...che non è male...mah vediamo. Di sicuro tra la silver e la black tutta la vita la silver che te ne fai dei filmati a 4k ...
No ma io sono un poraccio!!! Poi non ho neanche molte pretese e infatti stavo valutando l'acquisto di o questa o la "gopropacco" sj4000 di cui ho sentito parlar bene... un mio amico ha ordinato la SJ4000 wifi ma nkn gli è ancora arrivata...
Nel frattempo è uscita questa gopro ma di cam non ci capisco una gran sega!!!
(01-10-2014 11:13 PM)Nosib Ha scritto: [ -> ]No ma io sono un poraccio!!! Poi non ho neanche molte pretese e infatti stavo valutando l'acquisto di o questa o la "gopropacco" sj4000 di cui ho sentito parlar bene... un mio amico ha ordinato la SJ4000 wifi ma nkn gli è ancora arrivata...
Nel frattempo è uscita questa gopro ma di cam non ci capisco una gran sega!!!

anche io sono poraccio...hahah infatti non la compro XD, ho visto qualche filmato della SJ4000 e non è che siano un gran che...a sto punto vai di Gopro entry level.
In sostanza è la prima hero uscita ma con un restyling estetico, foto a 5mp, niente wi-fi , video a 1080 a 30 FPS, non so se l'angolo sia di 180° o ridotto come sulla hero a questa risoluzione, ma credo di si, e invece a 720 a 60 FPS con angolo di 180°, niente di che insomma, il sensore della luminosità è pessimo, in condizioni di cielo cupo filma male.
Sulla sj cosa mi dici? Io fps non so manco cosa vuol dire!! Wink
(01-10-2014 11:01 PM)mattscape Ha scritto: [ -> ]
(01-10-2014 10:00 PM)Nosib Ha scritto: [ -> ]Ragazzi essendo somaro in materia di fps e cose varie...
Qualcuno sa dirmi come vi sembra a caratteristiche questa cam??
ciao, è ancora presto per dare un giudizio bisogna aspettare qualche test di confronto con i modelli precedenti...però la nuova HERO4 silver ha il display LCD...che non è male...mah vediamo. Di sicuro tra la silver e la black tutta la vita la silver che te ne fai dei filmati a 4k ...

A mio parere, piu' che il 4K (pesantissimo specialmente per il videoediting) e' molto piu' importante poter avere un FullHD (1080p) e un HD (720p) con un n° di fotogrammi/secondo elevato (magari un 1080p-60 fps e un 720p-120 fps).
Cio' perche' il n° di fotogrammi "alto" rende molto molto meglio le sequenze slow-motion gia' nell'editing: 120 fps li rallenti di 4 volte e li porti a 30 fps, senza usare nessun plugin (tipo il potentissimo Twixtor) !

Pero', le telecamere con 1080p-60fps e 720p-120fps sono poche e sono tutte 4k!!
Ecco quindi qual'e' la vera utilita' di comprare una telecamera 4K... non e' il fatto di poter girare a 4K (che ha 30 fps), ma di poter girare a risoluzioni piu' basse con un alto n° di fotogrammi al secondo.
Io la SJ la consiglio, costa poco e i video hanno la qualità della hero 3 silver, l'assistenza è ottima e bom, tanto a che ci serve fare video a 4k o a 1080 con 60 fps se tanto il massimo che facciamo e far vedere il video agli amici o lo carichiamo su YouTube dove ci sono altri trentrodici video uguali e il nostro fará 1000 visualizzazioni se va bene, mio parere eh Smile
(02-10-2014 09:04 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(01-10-2014 11:01 PM)mattscape Ha scritto: [ -> ]
(01-10-2014 10:00 PM)Nosib Ha scritto: [ -> ]Ragazzi essendo somaro in materia di fps e cose varie...
Qualcuno sa dirmi come vi sembra a caratteristiche questa cam??
ciao, è ancora presto per dare un giudizio bisogna aspettare qualche test di confronto con i modelli precedenti...però la nuova HERO4 silver ha il display LCD...che non è male...mah vediamo. Di sicuro tra la silver e la black tutta la vita la silver che te ne fai dei filmati a 4k ...

A mio parere, piu' che il 4K (pesantissimo specialmente per il videoediting) e' molto piu' importante poter avere un FullHD (1080p) e un HD (720p) con un n° di fotogrammi/secondo elevato (magari un 1080p-60 fps e un 720p-120 fps).
Cio' perche' il n° di fotogrammi "alto" rende molto molto meglio le sequenze slow-motion gia' nell'editing: 120 fps li rallenti di 4 volte e li porti a 30 fps, senza usare nessun plugin (tipo il potentissimo Twixtor) !

Pero', le telecamere con 1080p-60fps e 720p-120fps sono poche e sono tutte 4k!!
Ecco quindi qual'e' la vera utilita' di comprare una telecamera 4K... non e' il fatto di poter girare a 4K (che ha 30 fps), ma di poter girare a risoluzioni piu' basse con un alto n° di fotogrammi al secondo.
I hai perfettamente ragione...
il 4k è ingestibile.. almeno che poi non ci perdiate tempo con un pc con i contro *** e siete appassionati e poi li guardate su tv di quelle yeah.. lasciate perdere...

Il full hd è piu che sufficiente..
Comunque la gopro4 non avra nulla di stupefacente e nuovo.. solo uno schermino lcd..
http://www.gocamera.it/gopro-hero-4-silv...oCmTLw_wcB

La SJ è molto buona! bisogna vedere quale modello pero..
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento