MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: LE FELPE DI FIX!!!!!WAAAAAAAA!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Raga vendo per estremo sovraffollamento armadio un pò di felpe......tutte usate un caxxo e fighissime!!!!!spedizione a parte o consegna a mano a torino...EekEek
Felpone NIKE XLT BLU MAI USATO...40€
[attachment=10925]
Felpone NIKE 2XL CAMO SUPER CALDO E TECNICO NUOVO CON CARTELLINO.....45€
[attachment=10926]
Felpone BURTON M BIANCO IPER TECNICO E CALDO......35€
[attachment=10927]
Felpone FORUM L GIALLO E GRIGIO....40€
[attachment=10928]
Felpone VOLCOM L VERDE ACIDO MOLTO CALDO.....50€
[attachment=10929]
Ragazzi sono tutte perfette e usate pochissimo....ahimè le foto fanno cagare ma sn belle e tecniche specialmente la nike camo la BURTON bianca e la vol con verde acido....dajeeee
fix la burton hai detto che è tecnica, quindi idrorepellente?
e la M di burton per che corporatura va bene?
Dic interessato alla nike.....però sbaglio o non è un capo nike sb?!?
È normale cotone o cosa intendi per tecnica?!? Idrorepellente foro polso zip nel marsupio? Mi spieghi un po
Grazie
(08-10-2014 06:52 PM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ]Dic interessato alla nike.....però sbaglio o non è un capo nike sb?!?
È normale cotone o cosa intendi per tecnica?!? Idrorepellente foro polso zip nel marsupio? Mi spieghi un po
Grazie

Kiwi dici bene non è nike sb....credo sia streetwear....io l'ho presa allo store della nike 3 o 4 mesi fà...mai messa....io per tecnica intendo che sicuramente sarà traspirante e credo molto calda...l'ho messa sotto il rubinetto e non è passato un filo d'acqua internamente,si è infradiciato l'elastico sotto ma sopra era asciuttissima...è un tessuto tipo muta esternamente e pile internamente,il cappuccio è foderato doppio ed è 100% cotone il busto è 78%cotone e 22%polyestere....secondo me è da sauna ma avendo tanto cotone deve essere molto traspirante....la mia dryden segna 60%cotone e 40% polyestere...se mi mandi il tuo numero di mando su whatsapp il video mentre la bagno sotto l'acqua...:-)spero di essere stato esaustivo....

messagi uniti in automatico
(08-10-2014 04:22 PM)Zeus Ha scritto: [ -> ]fix la burton hai detto che è tecnica, quindi idrorepellente?
e la M di burton per che corporatura va bene?

Ti spiego,la BURTON era insieme ad una giacca da snow che avevo preso un paio di anni fà.....l'ho usata una decina(forse esagero) di volte poi l'ho accantonata essendo piccola.....sn 1.95....mi ricordo benissimo peró che era da squagliarsi lì dentro....io mi ricordavo fosse al100% idrorepellente ma mi sbagliavo,ho fatto la stessa prova che ho fatto con la nike e l'acqua (non immediatamente )passava dalla'altra parte....sul mio socio che è 1.78 STÀ bene non è long fit....se vuoi domani ti mando una foto della felpa indossata dal mio amico che non è una giraffa....:-)grazie milleBig Grin
non preoccuparti fix, cerco qualcosa idrorepellente/dryden e possibilmente longfit...
quindi passo...
grazie di tutto...
Quello camo è 2xl è lungo...e idrorepellente...
Sono figheeeeee
VOLCOM venduta
Uppppp
Pagine: 1 2
URL di riferimento