MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Completo Ride Snowboard
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo completo Ride Snowboard Capitol Down taglia XL. 20k di impermeabilità e traspirazione. Era la divisa ufficiale due anni fa di una scuola di snowboard abbastanza famosaFigo. Prezzo 130€ compreso spese di spedizione o consegna a mano a Torino.
Per quanto riguarda le foto spero di non venire linciato pubblicamente, non voglio spacciarmi per maestro, ho inserito le loro foto soltanto per far vedere la vestibilità del completoGood. Per foto reali contattatemi.

[attachment=10912][attachment=10913]
ale io sono 1.95 potrebbe andarmi bene.?...sembra super long fit.....grazie....
Wei Fix si ti dovrebbe andare ma non come ai ragazzi nelle foto.. Sta così a me che sono 10 cm più basso di te, è un xl ma non è enorme!! Diciamo che se vuoi un completo baggy non fa per la tua stazza!Good
Up! Gente il prezzo è prezzo trattabile e valuto proposte anche di scambio!Good
Uuuupzzz!!!Clapping
uuuuup!
x sapere la vestibilita cm e'? xl va bene x 1.85 x 85kg??
(02-11-2014 02:46 PM)lupin0079 Ha scritto: [ -> ]x sapere la vestibilita cm e'? xl va bene x 1.85 x 85kg??

Io sono 185cm per 82kg! Se hai bisogno di altre informazioni ci sentiamo in privato così non uppiamo la discussione!Good
URL di riferimento