MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: 5-8 dicembre SOMARI A MADONNA DI CAMPIGLIO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ragazzi molti SOMARI quest'anno sono resident a Campiglio....ma abbiamo organizzato un bel weekend per il ponte dell'8 ci piace stare con più gente possibile anche se siamo una FOTTUTA ELITE

Programma
Dal venerdì 5 a lunedì 8 dicembre
Pernottamento in mezza pensione all'hotel fortini a 5 metri dalla cabinovia groste!!!!
hotelfortinicampiglio.it
Costo 60€ in MP in doppie o triple
Si gira insieme 3gg!!!!!
Quindi costo 180€ tre notti
Più circa 115€ 3gg skipass (questo lo pagate al momento alla cassa cabinovia)
Chi vuole pernottare con noi mi dia conferma, avrò bisogno della caparra entro breve...essendo periodo di grande affluenza i posti in un bel hotel attaccati alla cabinovia vanno prenotato con largo anticipo
È chiaro che ognuno è libero di prenotare dove vuole o aggregarsi all'ultimo momento Good
ma non viene nessuno??????????????????????????????????

a me mi hai segnato vero?
Tu sei il primo della lista!!!!Kiss
Non viene nessuno perché hanno tutti casa li....
E probabilmente in molti si aggiungeranno all'ultimo o in giornata...Clapping[/align]
Raga...qua lo dico qua lo nego, potrei venire con camper e la mia numerosa famiglia in quelle zone per quel periodo....e se fosse per la prima volta potrei essere dei vostri


Inviato dal mio apparecchio con tappatolche
Wlosnowwlagnocca
(17-09-2014 09:34 PM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]ma non viene nessuno??????????????????????????????????

a me mi hai segnato vero?

No io a te ciulo le caparre ....
Comunque sono dei nostri:
-Angelone
-stefanino
-Matteotti
-clod dice che viene ma sai prima pacare....
-myself
-pappe
-Filippo socio di Angelo
Molti altri dicono che verranno.....vediamo chi si ammucchia al fortini....e speriamo in molto si aggiungano anche per i fatti loro....ad esempio SimonikGood
(17-09-2014 10:17 PM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ]
(17-09-2014 09:34 PM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]ma non viene nessuno??????????????????????????????????

a me mi hai segnato vero?

No io a te ciulo le caparre ....
Comunque sono dei nostri:
-Angelone
-stefanino
-Matteotti
-clod dice che viene ma sai prima pacare....
-myself
-pappe
-Filippo socio di Angelo
Molti altri dicono che verranno.....vediamo chi si ammucchia al fortini....e speriamo in molto si aggiungano anche per i fatti loro....ad esempio SimonikGood

eddaje ragazzi, 3 giorni di fila senza prendere ferie ad inizio stagione, albergo sulle piste...che volete di più? che vi stampi un 520 davanti? ok lo farò EekEekEek
Bestie sarò sicuramente dei vostri, in giornata però!!!
Ne approfittiamo per il primo consiglio di amministrazione!!!!???????
Se riesco porto su anche ciuffo!!!!!
E magari l'asino per eccellenza, Andre!!!
oggi ti confermo per 2 socio
Io sono resident perciò ci sono.........
Ci sto pensando
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento