MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Completo analog cosmos spacesuite + Giacca Oneill
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao bestiacce,
Metto in vendita questo completo Analog modello Cosmos SpaceSuite taglia L
L'ho acquistato la scorsa stagione usato da un utente del forum per euro 200 ed usato solo per 3 uscite, lo metto in vendita a 150 euro + ss
É in buone condizioni e non presenta alcun danno o difetto, comunque visionabile in zona Milano Ovest
Lo metto in vendita a malincuore solamente per svuotare un po' gli armadi perché a breve servirà dello spazioooooLaughLaughLaugh!!!!!
Contattatemi in mp per ulteriori info!
Ciaaaaauuuuuuuzzzzzz

Aggiungo anche giacca Oneill modello Explore taglia L, questa ha qualche uscita in più perciò presenta qualche segno maggiore di utilizzo, la cedo a 50 euro + s.s.
Foto in mp perché non riesco a caricare il secondo allegato.
A ri ciaaaaauuuuuzzzzz
mi dai la misura in vita dei pantaloni? e mandami anche una foto da indossati va Smile simone.verna@yahoo.it (ovviamente fammi sapere se smezzi, perchè la giacca non mi serve Big Grin )
(13-09-2014 12:21 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]mi dai la misura in vita dei pantaloni? e mandami anche una foto da indossati va Smile simone.verna@yahoo.it (ovviamente fammi sapere se smezzi, perchè la giacca non mi serve Big Grin )

Ciao Simo , mi dispiace ma vorrei vendere il completo, anche perché la particolarità del tutone é quella!!
Ciaaaaauuu
Eheheh lo so immagino, Vabbe dai se trovi qicuno interessato alla sola giacca fammi sapere (intanto non ho capito se è la luce oppure il colore è giallo paglia/smorto)
(13-09-2014 02:49 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]Eheheh lo so immagino, Vabbe dai se trovi qicuno interessato alla sola giacca fammi sapere (intanto non ho capito se è la luce oppure il colore è giallo paglia/smorto)

Sarà un effetto ottico dovuto alle luci, color paglia/smorto non penso sia la tonalità corretta, magari converrebbe guardare lo schermo senza occhiali da sole!!! ?????
Piccolo ot
Ma nn vendere questo bellissimo tutone
Ahahahahahahhaha



per favore basta con lo spam portiamo rispetto alla vendita.
(13-09-2014 12:18 PM)max80.rider Ha scritto: [ -> ]Ciao bestiacce,
Metto in vendita questo completo Analog modello Cosmos SpaceSuite taglia L
L'ho acquistato la scorsa stagione usato da un utente del forum per euro 200 ed usato solo per 3 uscite, lo metto in vendita a 150 euro + ss
É in buone condizioni e non presenta alcun danno o difetto, comunque visionabile in zona Milano Ovest
Lo metto in vendita a malincuore solamente per svuotare un po' gli armadi perché a breve servirà dello spazioooooLaughLaughLaugh!!!!!
Contattatemi in mp per ulteriori info!
Ciaaaaauuuuuuuzzzzzz

Aggiungo anche giacca Oneill modello Explore taglia L, questa ha qualche uscita in più perciò presenta qualche segno maggiore di utilizzo, la cedo a 50 euro + s.s.
Foto in mp perché non riesco a caricare il secondo allegato.
A ri ciaaaaauuuuuzzzzz

Uppettttteeeeee!!!
Dai bestiacce !!!!!!!????
(21-09-2014 01:16 AM)max80.rider Ha scritto: [ -> ]
(13-09-2014 12:18 PM)max80.rider Ha scritto: [ -> ]Ciao bestiacce,
Metto in vendita questo completo Analog modello Cosmos SpaceSuite taglia L
L'ho acquistato la scorsa stagione usato da un utente del forum per euro 200 ed usato solo per 3 uscite, lo metto in vendita a 150 euro + ss
É in buone condizioni e non presenta alcun danno o difetto, comunque visionabile in zona Milano Ovest
Lo metto in vendita a malincuore solamente per svuotare un po' gli armadi perché a breve servirà dello spazioooooLaughLaughLaugh!!!!!
Contattatemi in mp per ulteriori info!
Ciaaaaauuuuuuuzzzzzz

Aggiungo anche giacca Oneill modello Explore taglia L, questa ha qualche uscita in più perciò presenta qualche segno maggiore di utilizzo, la cedo a 50 euro + s.s.
Foto in mp perché non riesco a caricare il secondo allegato.
A ri ciaaaaauuuuuzzzzz

Uppettttteeeeee!!!
Dai bestiacce !!!!!!!????

Dai che la stagione sta iniziandoooo!!!!!!?????
Max il completo ha cerniere x unirsi tipo volcom ?Un socio mi ha chiesto info siccome vorrebbe tipo un tutone da powder ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(30-09-2014 11:56 PM)clod88 Ha scritto: [ -> ]Max il completo ha cerniere x unirsi tipo volcom ?Un socio mi ha chiesto info siccome vorrebbe tipo un tutone da powder ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
mi dispiace ma probabilmente il completo è stato acquistato stamattina da un utente del forum che si era prenotato da un pò di giorni.
Aspetto che si concretizzi il tutto per chiudere il post altrimenti ci sentiamo in MP.
Pagine: 1 2
URL di riferimento