MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: YES JackPot 2015
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Bella raga , 2 righe per darvi le mie impressioni della suddetta
Consigliata dal mio mentore Maestro visto che lui ci ha girato per tutta l estate lo tenuta ai piedi 1 gg in Park a 2 alpes rimanendo abbastanza soddisfatto per la torsionalità burrosa e per la butterabiltà ottima ,
si manipola in un niente davvero figa , press in nose e e tail facili , soletta non così lenta come pensavo visto che cmq e quasi estrusa da 2 anni a questa parte e qui io dico che hanno sbagliato , ma si sa che ora le parkettare devono costare poco e quindi via materiali pregiati
Sui piccoli salti che faccio io ho fatto una fatica bestia però visto che sono una sega e il rocker sulle punte proprio non lo digerisco , lo scodamento a inizio dente fa si che io sposti il braccio dietro per compensare facendomi perdere quel minimo di fiducia 1 secondo prima dello stacco spostando la mia linea e rovinando tutto .
Quindi per i miei gusti via le ibride che sono ultra convinto debbano e possono usare rider esperti avanzati che non hanno le mie seghe mentali da niubbo , e che quindi anzi sfruttino la grande facilità e il recupero che ti regalano questi profili , perdonado tanto tanto .
Son qui per domande lecite e ILLECITE Big Grin
Bella socio! Finalmente le tue recensioni!

devo farti un appunto, ha la soletta sintered 2000...

Yes si è spenta in un niente, peccato, con le tavole 13, avevano indurito le punte, ma vedo che sono tornati sui loro passi, ah e aveva la soletta sint 7000.

Good
se togliessero definitivamente quella soletta estrusa che fa letteralmente cacare davvero farebbero un gran passo di qualità. Per il resto per la stagione prox sono fiducioso hanno inserito alcuni nuovi modelli molto interessanti e ripropongono finalmente la greats. A mio parere, invece il camrock sia uno dei profili ibridi piu azzeccati che ti consente di gestire la tavola facile facile con una buona tenuta e come dici perdona molto ,permissiva ad ogni livello ...

ottima rece!Wink
Matti ma dove la vedi la estrusa? comunque finche producono in turchia con materiali sempre più scadenti la vedo dura
sulla basic per esempio e sulla public se non erro...
la jackpot è sint 2000, la basic è estrusa da un paio di anni

messagi uniti in automatico
(01-09-2014 03:30 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Sui piccoli salti che faccio io ho fatto una fatica bestia però visto che sono una sega e il rocker sulle punte proprio non lo digerisco , lo scodamento a inizio dente fa si che io sposti il braccio dietro per compensare facendomi perdere quel minimo di fiducia 1 secondo prima dello stacco spostando la mia linea e rovinando tutto .
Quindi per i miei gusti via le ibride che sono ultra convinto debbano e possono usare rider esperti avanzati che non hanno le mie seghe mentali da niubbo , e che quindi anzi sfruttino la grande facilità e il recupero che ti regalano questi profili , perdonado tanto tanto .

il problema che tavole non ibride ce ne sono sempre meno...però penso tu abbia ragione, come sempre del resto Smile
io sono possessore di una basic camber classico 2011 e ti garantisco che la soletta è sintered 5000, non è affatto estrusa
http://www.snowboard-review.com/snowboar...iew/basic/
Ma se non sbaglio yes dallo scorso anno ha iniziato a fare queste tavole in questione con l'estruso! Purtroppo...
(01-09-2014 10:05 PM)pedrito Ha scritto: [ -> ]io sono possessore di una basic camber classico 2011 e ti garantisco che la soletta è sintered 5000, non è affatto estrusa
http://www.snowboard-review.com/snowboar...iew/basic/


infatti ho scritto da un paio di anni, quindi al max dalla versione 2012 in poi. La tua è del 2011 Smile
infatti quelli erano i tempi d'oro in casa Yes... ora hanno cambiato tutto e son passati ai materiali di risparmio..
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento