MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tapatalk!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi tapatalk è un'applicazione per il vostro Smart Phone veramente comoda e utile!

Ora che è stata implementata sul forum, consiglio vivamente a tutti di provarla!
quoto!!!!
A cosa serve????
Serve per avere una versione mobile di tutti i forum che offrono tale servizio! È molto comoda comoresa di notifiche!
(01-09-2014 10:24 PM)max80.rider Ha scritto: [ -> ]A cosa serve????

che somaro....
boh?
io ho installato 'sto benedetto Tapatalk sull'iPad, ma l'interfaccia mi e' sembrata un cesso.. non ci capisco nulla...bruttissimo... Sad
Preferisco usare Safari e navigare con la classica interfaccia web, come un normale PC...
beh certo ragazzi... è comodo in mobilità per chi ha piu forum da seguire... ragruppa i login in una sola app, cmq ovvio il pc è piu bello ma in mancanza di pc tapa è un ottimo alleato
Io mi trovo benissimo. Le funzionalità sono ridotte ma essenziali. Puoi fare tutto con estrema rapidità dal proprio telefono e ricevere le notifiche!
Poi il raggruppamento di più forum è una comodità assoluta!
..in effetti, probabilmente per un telefono e' vantaggioso.
Ma gia' per un tablet, invece, ho i miei dubbi...
Mah, l'ho sto usando ora ma non mi gusta mica tanto...non rende l'insieme delle possibilità dei forum....


Inviato dal mio coso con sta roba
Wlosnowwlagnocca
Pagine: 1 2
URL di riferimento