MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: STELVIO 2014!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Allora visto che non c era filo di paglia che si muoveva ho sentito e chiarito un po la situazione con l albergo pirovano e ho spuntato qualche prezzo ma non mollano l osso piu di tanto quindi a numeri fatti vedrò se tirare un po di piu la corda.
questo è quanto offrono:
pernottamento dal 31-05-14 sera al 2-06-14 (3 notti)
60 euro al giorno pensione completa;
55 euro al giorno mezza pensione;

Sistemazione camera a 2/3/4 letti
le quote includono utilizzo di piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio, palestra, discoteca, sala proiezioni, sala lettura, sala giochi, armadietto sci e scarponi riscaldato, WI-FI per connessione ad Internet senza fili, servizio animazione.
Tutte le camere dell'hotel Pirovano sono dotate di: * Televisione LCD * Telefono * Bagno con doccia * Phon * Cassaforte

Non compresa tassa di soggiorno pari a € 1,60 giornaliere applicabile per un massimo di 7 giorni

1 giorno skipass: euro 40,00
2 giorni skipass: euro 65,00
3 giorni skipass: euro 92,00

detto questo ognuno specifichi le notti a cui è interessato,e quante persone.
A questi prezzi vedro di limare qualcosa se possibile una volta che ho in mano i numeri certi.
Ricordo che per ora posto ce n è..ma non aspettiamo l ultimo giorno!!!
avanti bestie vediamo se si combina qualcosa di buono!Good
Intanto bravo Andre per lo sbattimento Smile
grande andre..! beh sicuramente sono presente, ballottaggio dai 2 ai 3 giorni .... !
mi aggregherei volentieri ma lo studio nn mi molla Sad
io 2 notti ven e sabato!
Io seguo il branco!!!
Due o tre notti dipende dai somari che bivaccano!!!!
Dai bestiacce che lo Stelvio ci attendeeee!!!!





(07-05-2014 09:43 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]io 2 notti ven e sabato!
In due, due notti!!!
ma una domanda.. Considerato che non abbiamo accozzi per sconti e convenzioni, perché per forza pirovano? Non è il caso di sentire anche altre strutture per vedere cosa offrirebbero?
messagi uniti in automatico
In due, due notti!!!
ma una domanda.. Considerato che non abbiamo accozzi per sconti e convenzioni, perché per forza pirovano? Non è il caso di sentire anche altre strutture per vedere cosa offrirebbero?
io salto, a parte la mancanza di pecunia, il 1 giugno ho l'ultima partita del campionato, contro la prima in classifica! EekEekEek
(07-05-2014 11:32 PM)Michela_ Ha scritto: [ -> ]In due, due notti!!!
ma una domanda.. Considerato che non abbiamo accozzi per sconti e convenzioni, perché per forza pirovano? Non è il caso di sentire anche altre strutture per vedere cosa offrirebbero?
messagi uniti in automatico
In due, due notti!!!
ma una domanda.. Considerato che non abbiamo accozzi per sconti e convenzioni, perché per forza pirovano? Non è il caso di sentire anche altre strutture per vedere cosa offrirebbero?

be al posto che 72.5 ci fa 60...12.5 euro al giorno meglio di nulla secondo me...però se qualcuno vuole chiedere altri prezzi ben venga..io ho chiesto a loro per comodità e conoscenza.Good
io, se jack mi asseconda, partirei venerdi pomeriggio per ripartire lunedì dopo pranzo!
sennò mi adatto...Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento