MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: CERCO TAVOLA+ATTACCHI+SCARPONI Cm155 e 42/43
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Salve sono di Roma,sono alto 1,74 e peso sui 70Kg cerco tutta l'attezzatura da Snow . Se avete qualche tavola fatemi sapere. Magari inviatemi qualche foto sul mio contatto mail Valter.caminito@gmail.com
ciao walter cerchi tavole nuove per caso
fatti sentire in caso affermativo
mrbidi@alice.it

Guest

ciao io vendo la mia tavola honua... sta in ottimo stato davero ok... grafica bellissima unica cosa che è 150 cm posso dartela per 100 euro compresa di attacchi... se interessato contattami 3332699677 oppure domenico.costaglioladimignovil@gmail.com
ti posso mandare anche foto dettagliate... ciao
vendo tavola(156cm) e attacchi Dynastar a 200€,scarponi burton freestyle n°43 a 80€,pantaloni burton taglia 4648 a 80€,giacca static taglia m a 60€,guanti level con antirottura del polso e doppio guanto taglia ml a 50€,casco red tagla (non lo so)a 30€.ragazzi lo usati solo 1 stagione poi mi sono scassato l'omero in skate.se acquistati in blocco vendo tutto a 400€
fatti sentire abbiamo lo stesso peso e la stessa altezza!!!la mia email e il mio contatto msn è fine1fine@hotmail.it
TAVOLA E ATTACCHI 70€

Ciao, se sei alle prime armi e stai cercando una tavola per incominciare potrei avere ciò che fa per te. Io sono alto 178 e ho comprato una tavola di qualche anno da un maestro in val d'aosta il mese scorso, ma avendo fatto passi da gigante ho già deciso di cambiarla. E' una Volkl twin-tip, lunga 154, morbida con la quale mi sono trovato benissimo fin da subito. Monta degli attacchi Salomon che, così come la tavola sono un po' usurati a causa degli anni, ma quando l'ha acquistata lui ha pagato il tutto più di 600€. L'anima della tavola presenta una lesione in punta ma se devi usarla per iniziare ritengo non ne pregiudichi affatto il funzionamento. La tavola si trova a Pisa, se vuoi foto o maggiori info contattami al 328 5717753. Del prezzo possiamo parlarne.
A presto e... AUGURI!! Ciao Angel
guarda i miei post e dimmi se ti interessa qualcosa!!
ciaooo!
ciao valter ho una misfit nitro 155,6 con attacchi phantom, ottimo per imparare. 250 euri. fammi sapè ciao. gianpiero.capuano@hotmail.it
(01-02-2008 10:23 AM)Nico (ospite) Ha scritto: [ -> ]ciao io vendo la mia tavola honua... sta in ottimo stato davero ok... grafica bellissima unica cosa che è 150 cm posso dartela per 100 euro compresa di attacchi... se interessato contattami 3332699677 oppure domenico.costaglioladimignovil@gmail.com
ti posso mandare anche foto dettagliate... ciao

Eek Bataleon Evil Twin 155 2008 (ottime condizioni 9 uscite) euro 200
Attacchi Drake SuperSport euro 90

Se sei interessato ti mando le foto..
URL di riferimento