MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: 11-13 aprile TRANSUMANZA dei SOMARI in SENALES
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
In estate gli animali vengono portati in quota a pascolare
Il somaro non è da meno....ma ci va da solo e in anticipo...sennò che asino sarebbe....poi arriva a quote tali che noi trova erba ma neve....quindi si sfama a birra e würstel !!!
Si comunica così che noi ci spostiamo in val senales da venerdì 11aprile a domenica 13
Lo skipass costa 83€ due gg o 125€ tre gg
Per la stalla stiamo chiedendo info ma prob bivaccheremo in hotel di fronte alla funivia a maso corto costo circa 75-80€ in mezza pensione
Quindi faccio i conti per i ciuchi ma spray tutto per l'AD della SOMAROESSEPIA
Una notte + skipass 2gg si cacciano 163€
due notti + skipass 2gg si cacciano circa 243€
Due notti + 3gg skipass 285€
Chi è interessato a transumare c'è lo faccia sapere al più presto così ci muoviamo per tempo con le camere!

Ciauzz
Bellaaaaaaaaa ci vediamo su!!!!! Chi sale di certo?
ma proprio nel periodo che c'è anche il cantiere fest al tonale, sei malvagio kiwi
(24-03-2014 09:55 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]ma proprio nel periodo che c'è anche il cantiere fest al tonale, sei malvagio kiwi

Esigenza del PR e ART DIRECTOR della somaro ESSEPPIA
Il we prima non può quello dopo e Pasqua
Cazz è il fest?!?
E quell'evento che ce su fb dove anche te hai messo il mi piace
Ea al cantiere fest sara tutto macinato socio
Dici? che cavolo organizzano un fest per trovare della merda...piu avanti mi informo meglio, conosco uno sponsorizzato da head che ci va e vediamo che mi dice
(25-03-2014 12:25 AM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]E quell'evento che ce su fb dove anche te hai messo il mi piace

Io?!? Mi piace?!? Mah......ora controllo.....ricordo mi piace a 'non sapevo di essere cagna'...ma quel fest non mi dice nullaBig Grin
Socio mica possono evitare che la gente macini il cantiere prima del fest
Devi pregare che nevichi 1 gg prima ormai quel sito lo conoscono anche i muri
(25-03-2014 08:39 AM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ]
(25-03-2014 12:25 AM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]E quell'evento che ce su fb dove anche te hai messo il mi piace

Io?!? Mi piace?!? Mah......ora controllo.....ricordo mi piace a 'non sapevo di essere cagna'...ma quel fest non mi dice nullaBig Grin

hahahahhahah il solito
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento