MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: andalo o passo del tonale??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi,
prima di riprendere a dipingere tutti i week end, volevo farmi un'ultima sessione sulle piste. aimè in entrambi i posti non ci sono mai stato e quindi son indeciso. voi, tra queste 2 opzioni, quale mi consigliate?

- andalo, partenza alle 6:00 da bologna il 9 marzo (domenica) e rientro in serata. 69€ (viaggio in pullman, skipass, pranzo).

- passo del tonale, partenza alle 18:00 da bologna il 28 marzo (venerdì) e rientro la sera del 30 (domenica). 195€ (viaggio in pullman, skipass di 2gg, 2 notti in b&b).

grazie mille come sempre!
f.
al tonale sembra un weekend più figoso.e il comprensorio è molto bello
andalo non ci sono mai stato
Io sono stata solo ad Andalo tra i due e la amo molto
Io ad andalo ci son stato solo d'estate...cmq un bel posto

Però il tonale a quel prezzo li poi...lo trovo molto appetibile...cioé io son del posto, c'é vita e molta figa estera...fà conto che il giornaliero viene poco meno di 40€.

Se il sabato vai al bar ombrello all happyhours te ne innamori...garantito (ah se ti capita di litigare con qualcuno di corteno, di che mi conosci e nonm ti toccano)
Mai stato in nessuno dei due.....ma la scelta non è discutibile...
1 giorno di zno
2 giorni di zno
E ci stai a pensare?!?!?!
eh lo so ragazzi che "ciù is mejo che uàn" però la mia paura è che al tonale, a fine marzo (considerando la caldella che sta facendo quest'anno), possa beccare della neve con la stessa consistenza dello squaraus. tutto qui. quindi, valutando anche i periodi, volevo capire da voi (che siete più esperti di me), quale opzione scegliere. tutto qui. Wink ad esempio, questo week end ad andalo, mettono temperature -6°+7°. boh! http://www.ilmeteo.it/meteo/Andalo/previ...orarie?g=3
@grola: posso usare il fatto che ti conosco, anche con i vigili, nel caso mi dovessero beccare mentre dipingo qualche muro?
io sono stato in entrambi i posti... a parer mio il tonale non mi piace molto... mi sta un po qui il fatto di avere gli impianti paralleli e che non sono ben uniti... andalo/paganella è un buon comprensorio tutto sommato...

il vantaggio della tua offerta al tonale è che hai l'hotel e quindi stai più tranquillo e ti fai due giorni..
Se fa caldo sali in alto, e non ci son più impianti paralleli...ehm per i vigili non vale
messagi uniti in automatico
Anzi te le fanno pagare
bha, abito quasi a metà strada tra i due.... e ho lo stagionale in paganella (per motivi di costo e di amicizie locali)....
sab e domenica mattina paganella sarà ghiaccio, da mezzogirono in poi pappetta con consistenti cumuloni di neve in pista.... domenica scorsa sono scese 2 valanghe, (rimasti sotto con le tavole), per cui c'era ampio controllo sui fuoripista....il pericolo valaghe è 4.
Io andrei in Tonale, più alto, forse la neve tiene di più, anche per il pericolo valanghe... le 2 stazioni sono carine entrambe (tonale più grande, ma paganella più confy)...sul tonaele c'è opvviamente piu neve, ma quest'anno è irrilevante dato che che ce n'è una marea da entrambe le parti... non so se sul tonale controllano i fuopripista....

poi dipende da che cerchi.... e se vai da solo, amici famiglia etc....

per la vita notturna, si l'ombrello è decente (non sicuro la figata che hanno descritto) ma ricordati che sei a Trento e non pui pretendere nottate a livello di Las Vegas..
ad andalo puoi andare allo shuttle/flaca... ma se vuoi fare i bagordi vai a madonna di cambiglio o crovara in badia (la rimini invernale) forse però un pelino distanti...
No al tonale i fuori pista non son controllati
Pagine: 1 2
URL di riferimento