MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Piani di Bobbio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
(13-11-2015 06:10 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]mortacci tua, ho iniziato a leggere il topic e ho pensato "chi è sto pirla che spera che sabato nevichi e aprano domenica..." LooolLooolLooolLooolLooolLoool

comunque io non ci sono ho la riunione di presentazione del campionato della mia squadra di pallanuoto fischiofischio

Solita ammucchiata nelle docce....
(13-11-2015 06:11 PM)El Terible Ha scritto: [ -> ]Solita ammucchiata nelle docce....

solito contributo costruttivo al forum.. DhoDhoDho
Eva la prendi troppo seriamente sta cosa di essere Mod... Ti sento stressata.
[Immagine: signore-dammi-la-pazienza-perch%C3%A9-se...age-12.png]
Forse faccio un salto anch'io, però volevo salire a piedi.
Un po' di trekking male non fa.
In quota dovrei trovare anche un paio di soci
2 orette di cammino per vedere i Piani come mai li avevo visti... senza neve
per il resto, tanta gente e qualche amico ad aspettarmi
Vedere i comprensori senza neve è ottimo per capire dove ci sono rocce nei fuoripista ed evitarle. Ma negativo perché se me vedi troppe, la prossima volta che ti ci vuoi buttare con la neve ci pensi un po'

Io ho questo problema ora nel pezzettino tra la funivia fortino e le nere. Nella valletta di fuoripista, l'ho vista senza neve e mi sono fatto due calcoli. Ovviamente l'avevo già fatta innumerevoli volte con la neve senza farmi mai niente..
la parola d'ordine è una sola: mollalaaaaaaaaaaaaa
raga danno il 5 dicembre come apertura ufficiale del comprensorio, penso di andarci lo stesso..
Anche se è totalmente neve sparata, per fare due curve tranquille e riprendere confidenza con il mezzo mi va bene lo stesso.
Qualcuno viene?
Ci sto facendo un pensierino....sabato non posso purtroppo quindi se salgo ci sono domenica...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
URL di riferimento