MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: NUOVA MASCHERA OVERSIZE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
la più figa maschera poserrima e la NFX di Dragon
100 ed e tua
(01-03-2014 03:12 PM)clod88 Ha scritto: [ -> ]confermo.... dragon APX... maschera con tanto di pallle attaccate all elastico hahahah...
davvero figghissima...!!!
Clod è la tua la APX? Smile

Cmq anche la Anon M2 spacca ed è super operativa per il cambio lente.. ma viene 220 cocuzze! mica bagigi.. xD

(04-03-2014 05:20 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]la più figa maschera poserrima e la NFX di Dragon
100 ed e tua
già... qualità prezzo molto buona!
(04-03-2014 05:20 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]la più figa maschera poserrima e la NFX di Dragon
100 ed e tua

ma mi sembra anche piu' grande della apx giusto?
le lenti come sono?
Io ho la DOC stilosissima e senza confronto e lente the one nero ottima!!!
Per me il top delle maschere è la oakley airbrake !
Prendi quella, purtroppo io non posso permettermela
(09-03-2014 08:22 PM)cicciorules Ha scritto: [ -> ]
(04-03-2014 05:20 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]la più figa maschera poserrima e la NFX di Dragon
100 ed e tua

ma mi sembra anche piu' grande della apx giusto?
le lenti come sono?

si e più grande e più esclusiva , le BOLLE mi hanno scassato le p...
le lenti sono doppie e con già la guarnizione in gomma tra l una e l altra
MAI MAI MAI APPANNATE ne sotto nevicata , ne l indomani ne col sole ne col sudore
(10-03-2014 10:29 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(09-03-2014 08:22 PM)cicciorules Ha scritto: [ -> ]
(04-03-2014 05:20 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]la più figa maschera poserrima e la NFX di Dragon
100 ed e tua

ma mi sembra anche piu' grande della apx giusto?
le lenti come sono?

si e più grande e più esclusiva , le BOLLE mi hanno scassato le p...
le lenti sono doppie e con già la guarnizione in gomma tra l una e l altra
MAI MAI MAI APPANNATE ne sotto nevicata , ne l indomani ne col sole ne col sudore

differenze sostanziali tra la apx e nfx? a parte il prezzo e la forma della lente?
Penso de differenze siano quelle se guardi sul sito della dragon sicuramente vedrai le specifiche,
Teoricamente la APX dovrebbe essere il modello di punta, la NFX penso differisca per forma e magari per altre specifiche più tecniche, poi la NFX e super poser! Davvero Fighissima !
clod sei un caprone perche non mi ca**i! =)
ma sono compatibili con i caschi? non e' che essendo molto grandi non siano adatti all' utilizzo con il casco stesso?
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento