MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola urban\jib 153\54
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, cerco una tavola urban\jib dimensione da 153\54

Mi serve per fare i danni quindi accetto proposte anche di roba devastata ma chiaramente ok dal punto di vista funzionale. Anche l'anno non importa basta che siano ancora reperibili le specifiche da qualche parte!

Non ho pregiudizi sui vari marchi, basta che abbia flex 1/2, camber qualsiasi.

Scelgo in ordine di priorità:
Prezzo basso
Consegna a mano su Roma
Usura

Unico limite non voglio il ChannelTongue
Ciao, può interessarti una salomon ACID 155 del 2010 in ottime condizioni (twin, flex 2, banana pura, equalizer che garantisce un'ottima tenuta anche in pista e soletta sint)?

http://www.snowboard-review.com/snowboar...view/acid/

Dimenticavo te la lascio ad un centello + ss
technine cam rock 153 2013 a 150 euri
(19-02-2014 03:51 PM)barbaro82 Ha scritto: [ -> ]Ciao, può interessarti una salomon ACID 155 del 2010 in ottime condizioni (twin, flex 2, banana pura, equalizer che garantisce un'ottima tenuta anche in pista e soletta sint)?

http://www.snowboard-review.com/snowboar...view/acid/

vista nel mercatino, l'ho trovata a 150 spedita (nuova) è una delle possibilità ma ho scritto che ne volevo una devastata proprio perchè voglio spendere 2 lire!

(19-02-2014 04:05 PM)david219 Ha scritto: [ -> ]technine cam rock 153 2013 a 150 euri
fuori budget per me!

Al momento la mia prima scelta è una Disaster che riesco a prendere a € 100, ha diversi segni ma per quello che serve a me è anche tenuta bene!
Capisco che per meno di €100 uno la tavola se la tiene ma a me serve per fare l'idiota tra aprile e maggio di più non voglio spendere!
Mercatino? Io non ho messo nulla nel mercatinoSmile la mia è usata ma in buone condizioni e te la lascio a 100 euro + ss
Ho visto ora che non sei tu il venditore! ci penso su! come prezzo ci siamo!
Io ho una capita indoor se interessa
(25-02-2014 10:35 AM)rive872 Ha scritto: [ -> ]Io ho una capita indoor se interessa

ti scrivo in pvt
Signal park 152, usata 1 stagione top un pò danneggiato ma ancora ottimamente funzionante Good
(25-02-2014 12:13 PM)Filippo Pidivì Ha scritto: [ -> ]Signal park 152, usata 1 stagione top un pò danneggiato ma ancora ottimamente funzionante Good

ti scrivo in pvt
URL di riferimento