MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio su acquisto tavola burton
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum spero di non aver sbagliato qualcosa, passiamo subito al dunque: io devo acquistare una tavola nuova ed ero indeciso su cosa prendere comunque avevo pensato a una burton in quanto sarebbe la 3 della stessa casa e mi sono sempre trovato bene.
Io sono 7 anni circa che faccio snow e sono abbastanza bravino sia in pisa che in fresca non ci sono ostacoli che tengano mentre nel park non sono un vero mostro ma lo giro comunque tutto (o quasi) con tranquillità.. La tavola che vorrei acquistare mi interesserebbe usarla principalmente in park e fresca quindi deve essere un buon compromesso visto che la tavola che avevo adesso era da fresca con il nose più grande e non simmetrica e quindi non facilitava molto le rotazioni ma non deve neanche essere troppo stretta che se no in fresca affondo... mi affido ai vostri consigli se volete consigliandomi anche un buon paio di attacchi.....
Grazie a tutti
URL di riferimento