MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: YES THE JACKPOT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
vendo yes the jackpot 152 usata

ecco una descrizione della tavola:
Yes Snowboards – Jackpot

Se il Park è il vostro pane quotidiano, la Jackpot è sicuramente il modello più adatto a voi. Nel famoso snowpark di Les Deux Alpes abbiamo riscontrato che le lamine con sistema Tragna Maction, aiutano a favorire la conduzione e l’anima Humps inspessita in corrispondenza degli attacchi dona resistenza e stabilità nella fase di caricamento dell’Ollie. La Jackpot è una True Twin realizzata con Pop Camrock e fianchetti ABS rinforzati per una maggiore durabilità. Da urlo!
Test in Jibbing: A dir poco esilerante, davvero da brividi! Velocissima e precisa, riesce a rendere semplici anche le manovre più impegnative. Partirai subito da un bel BS 1 In per finire con un bel BS 3 Out!

Test in Park: Molto maneggevole e permissiva, la Jackpot anche in fase aerea aiuta a rimanere stabili, per concludere con atterraggi perfetti. Provala direttamente su un kicker da 7m, vai sicuro e non esitare. Riuscirai sicuramente a portare a casa la tua impresa!

Test in Pista: Perde un poco nei punti ghiacciati, ma ovviamente essendo una tavola da Freestyle non possiamo pretendere il meglio ovunque. La conduzione rimane pulita, senza troppe sbavature!

Flex: 4
Sesso: Men

Disciplina: Freestyle

Camber: Twin Camrock

Shape: Twin Tip


PREZZO 100
ciao. di che anno è? di che zona sei?
(09-02-2014 12:01 PM)rive872 Ha scritto: [ -> ]ciao. di che anno è? di che zona sei?

La tavola è del 2012
Io sono di Pescara ma spedisco
Mi metto in coda per la tavola!
Hai M.P.!
(10-02-2014 11:34 PM)Old Funk Ha scritto: [ -> ]Mi metto in coda per la tavola!
Hai M.P.!

Ti ho appena risposto in mp
venduta!!!!
URL di riferimento