MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: oh madonna....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
...di Campiglio : )

io....mi sono SPACCATO dalle risate.....

weekend da paura!

ho dedicato una 20ina di ore per creare questo ricordo per me.....e per voi.....anche come segno di ringraziamento......siete stati tutti assurdamente di compagnia.....

raduno perfetto.....

non aggiungo altro di smieloso dato che il 3d di madonna di la è pieno di smancerie gaieissime.... : D

allora.....

ho tirato fuori due video....purtroppo il materiale non era tanto.....ma l'idea è quella di fare un video da far vedere ai non addetti ai lavori.....dove lo slowmo la fa da padrone....e qualcuno distratto può pensare che siamo forti sulla tavola.....

serve per gasarci e farci fighi con le tipe....

poi c'è quello SOMARO.....ma SOMARO FORTE!!! : ) il mio preferito.....è bello spontaneo....

il primo è disponibile subito....il secondo fra un oretta scarsa.....

CHIEDO A TUTTI DI POSTARE LE LORO FOTO SOMARE....tipo clod con la cuffia da doccia frocia Tongue

saluti


quello figo senza i landings e con gli slowmo


quello somaro



PS: se non lo vedi in accaddì nun si figlio di marì....
hhahahahaah cuffia frocia? ma quale ahahhahah oddio noooooo..... bella don!!!! grandissimo dei pro!!!! Big Grin
Carlooooooooooooo ti sei superatoooooooo!!!!!!!ahahahahahahhahaahhahahahahahah
(01-02-2014 11:31 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Carlooooooooooooo ti sei superatoooooooo!!!!!!!ahahahahahahhahaahhahahahahahah

;p

quello somaro è somaro forte eh? Big Grin
È troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
messagi uniti in automatico
Caxxooooo so gia 3 volte lo vedo!!!!!!!!
Complimentoni Don!!!! Spettacolo!!!! Bella raga!!!! La prossima volta spero di essere li con voi!!! Bella raider!!!
Sempre un grande Don! Complimenti! Big Grin
Che banda di pazzi ! Big Grin

... sarà per la prossima volta Crying
Grande don!!! Nostalgia!!!!!
Sei grande socio!!!
Da oggi sei il responsabile della produzione cinematografica della somaro esseppiâ !!!
Penso che tutti i soci siano d'accordo !!!
Un applauso per Carlo
ClappingClapping
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento