MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tappa europeo sbx a colere dal 30gennaio al 2 febbraio 2014
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi vi segnalo la data se siete appassionati di boarderx dal 30gennaio al 2 febbraio fanno una tappa del europeo a colere, a destra dell'arrivo seggiovia a 3, quota 2300...pista bella l'ho vista ieri costrita e organizzata da scalvesnowboardteam.
I giorni in programma son cosi' :
30gennaio test truck dei atleti
31gennaio 1st run semifinale
1febbraio 2nd run semifinale
2 febbraio finale


Se volete farci un giro io son su
Vista oggi.....fa paiura già la partenza!!!

C'erano già alcuni atleti a provare....dalla nazionale italiana a quella russa e olandese!

Grande evento per quel di Colere!
GARE ANNULLATE! PER TROPPA NEVE!
tutto il per personale e' gia' all'opera da stanotte per liberare le seggiovie. Oggi chiuso, domani in forse. Il metro e mezzo caduto in nottata ha sputtanato la pista Sad
Confermo la chiusura degli impianti di oggi.....visto che ero sù!

Certo che almeno due righe le potevano buttare giù sul sito ufficiale.....o sulla pagina facebook
ca**o era chiuso oggi e tu eri su??!?! blla stoccata... domani e domenica si sa qualcosa?
Sì ero sù e alle casse mi han detto che era chiuso....
Se scrivevano qualcosa sul sito almeno non salivo inutilmente!

Per domani e domenica non si sà ancora nulla....tieni controllato il sito!
Gli ho tirato uno scleratone anchio via mail devon informare tempestivamente...dp si tiran la zappa sui piedi se continuan cosi....con tutto il ben di dio che caduto, il primo tetto del cima bianca e' coperto entrata compresa fin la maniglia...
Sì infatti...poi la gente si rompe il ca**o...
Posso capire la situazione meteo straordinaria....ma invece di mettere le foto da bimbominkia sulla pagina FB potrebbero scrivere "oggi impianti chiusi causa neve abbondante"....molto facile e non costa nulla!

e lo dice uno che ha fatto lo stagionale a Luglio e continuerà a salire ma la mancanza d'organizzazione sotto questo punto di vista a mio parere non paga! Anzi!Come dici tu si tirano la zappa sui piedi!
Speriamo la capiscano!

Detto questo! Domani salgo! Se aprono! Big Grin
Son sempre stati un po' capre in ste cose a Colere, dubito che cambieranno mai...
...purtroppo Colere e' sull'orlo del fallimento.. dovevano chiudere definitivamente, poi negozianti e gestori del posto hanno ottenuto soldi impegnando anche beni personali (!)

Ma vanno comunque al risparmio... gli impianti di risalita sono gli stessi di quando ci andavo io 15 anni fa, battono le piste proprio se e' necessario e quando, come stavolta, nevica da paura, aspettano che il manto si assesti da solo in modo che non sia piu' pericoloso sciare, o che gli impianti di risalita si liberino spontaneamente..
Comunque, domani e' sabato.. vedrete che se non nevica (o, magari, piove) riaprono per il weekend.

E' un vero peccato, perche' Colere e' un posto fantastico e "ai miei tempi" non riuscivi neanche a parcheggiare dalla gente che ci andava..
Pagine: 1 2
URL di riferimento