MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Volkl selecta 158 2014 nuova
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, vendo tavola snowboard Volkl selecta 158 2014,nuova ancora nell'imballo originale.

Tavola All-Mountain perfetta per magiche giornate di powder e non solo

La Selecta ama la powder! La sofisticata combinazione di Pin-Tail e Rocker Shape fornisce unottima agilità anche in fresca sarai in grado di gustarti anche le zone più pianeggianti mentre gli altri, si sentiranno sprofondare nella fresca come sabbie mobili. Inoltre, lultra leggera anima in legno e il Topsheet assottigliato diminuiscono la superficie di contatto sulla neve. Il risultato: una tavola facile da gestire senza sforzi. Allo stesso tempo, il Powder Channel lavora come se fosse la pinna di coda di un surf. Infatti, mentre stai disegnando linee bianche nella neve più farinosa, starai comunque a galla senza troppi problemi. Niente neve fresca? Nessun problema perché le caratteristiche del Pin-Tail Shape e dello strato in carbonio ti permetteranno una conduzione potente anche nelle piste più ghiacciate.
prezzzo?? Big Grin così x vediamo pure noi Wink
Ciao,si scusami mi ero dimenticato di metterlo,480€
Ho già messo in vendita una delle mie tavole.
Speriamo che riuscirò a darla prima di te
URL di riferimento