MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: livigno 2014
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragà!!!!!!!!! sto cercando offerte per livigno dal 15/16 marzo al 22/23 marzo....purtroppo ho solo quella settimana di ferie!!!!!!
non ci sono mia stato e quindi non conosco posti o hotel o appartamenti a prezzi ragionevoli!!!!
se qualcuno conosce/ sa / trova qualcosa a prezzi decenti mi fa sapere per favore....anche solo il nome di un hotel- b&B - o altro...siti dove controllare.....qualsiasi cosa quindi!!!!!

grazie mille a tutti
se vuoi farti una settimana di corso con la madness ti consiglio di guardare il loro sito e vedere se quella settimana fanno il camp.

ti danno alloggio, camp e skipass compreso nel prezzo, però preparati a spendere sui 600 euro per una settimana...
grazie jack....no cercavo qualcosa di economico e senza camp....siamo in due e il mio amico scia!!!
prova a sentire l'hotel lenz o l'hotel silvestri, hanno buoni prezzi ed i proprietari sono fantastici, il primo rimane all'altezza del bowling , a 10 metri hai la fermata del pulman molto comodo, l'altro è verso il lago anche li molto vicino alla fermata del pulman, entrami hanno il parcheggio gratuito ;-)
ciao andrea, anche io sto programmando un weekend lungo intorno al 22 marzo.ti tengo aggiornato su cosa trovo.
la neve e il comprensorio in quel periodo sono ancora in buono stato/aperti?
(22-01-2014 06:35 PM)swa Ha scritto: [ -> ]ciao andrea, anche io sto programmando un weekend lungo intorno al 22 marzo.ti tengo aggiornato su cosa trovo.
la neve e il comprensorio in quel periodo sono ancora in buono stato/aperti?

ho casa a pochi chilometri da livigno e generalmente in valtellina e soprattutto a livigno si scia discretamente fino a metà aprile..quest'anno poi abbiamo il vantaggio che sta ancora nevicando quindi a meno di una caldazza improvvisa vai tranquillo Figo
URL di riferimento