MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: i vostri pareri su misura seconda tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
attualmente ho una custom 2012 con cui mi trovo molto bene in ogni situazione!
ma vorrei una seconda tavola piu adatta al park e i tricky in quando la custom e un po duretta e probabilmente anche per miei limiti fatico a farla giocherellare!
ho trovato un ottima offerta per la burton hero(vorrei restare in casa burton per utilizzare solo un paio di attacchi avendo il canale)
sono alto 1,71 e peso 63kg,la mia custon e 154,la hero secondo voi dovrei prenderela 151 o 148?
grazie!!
La custom è adattissima al park... tu parli di jibbing allora credo che puoi azzardare anche la 48 con la hero
Anche io voto per la 148 , considerando che la hero è una bella mollacciona , con 148 te la sfrutti al massimo nel jibbing e nel cazzeggio . Ovvio che sarai un pò limitato in velocità , ma per quei casi hai già la Custom Smile
ma la hero o parli della super hero?
la hero credo che non la facciano più dal 2012 o 2013 ed era v roker poi hanno fatto la super hero che ha la tecnologia chiamata reducer credo, che permette di usarla più corta delle normali misure che uno usa di solito ed è flat
ma la hero o parli della super hero?
la hero credo che non la facciano più dal 2012 o 2013 ed era v roker poi hanno fatto la super hero che ha la tecnologia chiamata reducer credo, che permette di usarla più corta delle normali misure che uno usa di solito ed è flat
la super hero!
ma la tecnologia nug funziona davvero o e una leggenda?
perche se si la 148 e per forza la misura giusta!
Io sono 1,78 e peso sui 95 e ho una nug 146 e ti dico che funziona! Certo l'utilizzo é cazzeggio da per tutto ma in velocità con attenzione la riesci a tenere,certo non stra fà ma tanto non serve a mettere record di velocità!!
ordinato al 148!vi faro sapere Wink
(19-01-2014 10:20 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]ma in velocità con attenzione la riesci a tenere,certo non stra fà ma tanto non serve a mettere record di velocità!!
Argargargargggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Pagine: 1 2
URL di riferimento