MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: consiglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio,sono alto 1,68 e peso 66kg, ed ho una blackhole alta 153cm e larga in mezzo 26cm, scendo bene su ogni tipo di terreno sia fuori pista che pista, premetto che sono destro avanti vorrei imparare a fare qualche salto(nulla di esagerato), in che posizione devono essere gli attacchi? la mia tavola può andare bene? Big Grin
ciao, anzitutto dovresti dirci il modello della tua tavola..per quanto riguarda la regolazione degli attacchi dipende da come li hai ora e quindi da come sei abituato a tenerli: se ad esempio hai gli angoli positivi sia davanti che dietro ti sconsiglio di passare subito a una duck stance,,magari diminuisci un po l'angolo dell'attacco dietro..comunque se hai intenzione di imprarare qualche saltino non troppo impegnativo direi che potresti anche mantenere la tua regolazione ideale,,se invece hai intenzione di girare in park sicuramente una duck stance e un passo più largo ti aiutano e sono più stilosi..se comunque ci dici il modello della tua blackhole e la tua regolazione di attacchi attuale potremmo darti consigli più specifici
ciao, anzitutto dovresti dirci il modello della tua tavola..per quanto riguarda la regolazione degli attacchi dipende da come li hai ora e quindi da come sei abituato a tenerli: se ad esempio hai gli angoli positivi sia davanti che dietro ti sconsiglio di passare subito a una duck stance,,magari diminuisci un po l'angolo dell'attacco dietro..comunque se hai intenzione di imprarare qualche saltino non troppo impegnativo direi che potresti anche mantenere la tua regolazione ideale,,se invece hai intenzione di girare in park sicuramente una duck stance e un passo più largo ti aiutano e sono più stilosi..se comunque ci dici il modello della tua blackhole e la tua regolazione di attacchi attuale potremmo darti consigli più specifici

Guest

ciao tia88 la tavola è una blackhole basilisk di 153cm, (full wood) tip to tail. l'attacco davanti (sono destro avani ) è regolato a +24 gradi e quello dietro a -6 gradi, la distanza tra un attacco e l'altro è circa 33 cm. In sinistro avanti non riesco ad andare!!! Grazie mille ;-)
URL di riferimento