MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Giacca Nitro Cyco // Pant Volcom Transition // Boots Nitro Team TLS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Bella gente metto in vendita un po' di roba in esubero del mio armadio:

- Giacca Nitro Cyco Black/White Taglia L dovrebbe essere imp. 8k e trasp. 8k
prezzo: 30+ss

Giacca senza lode nè infamia che non mi ha mai dato problemi di freddo o impermeabilità, unico punto rovinato è sul lato destro (causa contatto con lamine della tavola). dotato di comodo porta skipass sulla manica (magari l'avessero le mie altre giacche), tasca per ipod e presa d'aria ascellare Big Grin . come per i pantaloni vendo perchè sarebbe la terza giacca e tenerla ferma mi pare stupido (inoltre inizia ad andarmi un po' strettina.. DhoDho )

SEMPRE LAVATA con prodotti specifici NIKWAX

- Pantaloni Volcom Transition Black Taglia XL, imp. 5k e trasp. 4K
prezzo: 30+ss

nonostante i valori di impermeabilità siano bassi posso assicurare che questi pantaloni sono una bomba, non entra una goccia di acqua, li ho usati nelle peggiori condizioni e quando ancora stavo più con il sedere per terra che altro e non ho mai avuto problemi, li vendo solo perchè ora sarebbero il terzo paio e piuttosto che tenerli fermi preferisco che qualcuno alle prime armi con poca spesa abbia un ottimo prodotto.
unici segni di usura sono l'orlo posteriore delle gambe, rovinati dagli scarponi, ma anche qui zero problemi.

SEMPRE LAVATI con prodotti specifici NIKWAX

prezzo giacca+pantaloni: 50+ss

- Scarponi Nitro Team TLS 2008 eu 44.5, cm 29.5
prezzo: 30+ss VENDUTI

scarponi presi da Mirko, provati e riposti nella scatola, in quanto insieme a questi mi aveva mandato anche un altro paio che il mio piede ha preferito. fischio lo scarpone presenta ancora un ottimo supporto, gli uni punti rovinati sono la zona vicino l'air sotto tallone, sistemabile con due punti di colla, in caso se volete lo faccio io stesso.

prezzo giacca+pantaloni+scarponi 70+ss

materiale visibile senza impegno a Milano e limitrofi

[Immagine: DSCF0650.jpg][Immagine: DSCF0651.jpg][Immagine: DSCF0652.jpg][Immagine: DSCF0653.jpg][Immagine: DSCF0657.jpg][Immagine: DSCF0659.jpg][Immagine: DSCF0662.jpg][Immagine: DSCF0663.jpg][Immagine: DSCF0664.jpg][Immagine: DSCF0666.jpg][Immagine: DSCF0670.jpg][Immagine: DSCF0671.jpg][Immagine: DSCF0673.jpg][Immagine: DSCF0675.jpg][Immagine: DSCF0677.jpg][Immagine: DSCF0678.jpg][Immagine: DSCF0679.jpg]
scarponi andati.

big up per il completo, dai che con due lire ve lo lascio fischio

toglietemelo dalle pa##e.. Big Grin Big Grin
giacca andata oggi stesso al buon nosib!

big up per il pantalone, fidatevi anche se 5k tiene l'acqua da paura, garantisco personalmente, soddisfatti o rimborsati. Good
URL di riferimento