MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: test ride
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
...non è che qualcuno di voi sa dove si terranno i prossimi test ride delle tavole?

oppure mi fate capire come capirlo da sola?
ne avevo fatto una l'anno scorso ai Piani di Bobbio promosso da un negozio e l'ho trovato utilissimo...vorrei farne ancora uno ma non trovo nessuna indicazione in rete...

grazie
26 gennaio a san simone (bg) l'orobik snowpark fa un evento con test tavole ride e k2 Wink se vieni scrivimi che quasi sicuramente io ci andrò!
Grazie Ria!
ci si deve iscrivere? hai magari qualche link...meteo permettendo ci sarò!!!!Good


(09-01-2014 03:14 PM)Ria Ha scritto: [ -> ]26 gennaio a san simone (bg) l'orobik snowpark fa un evento con test tavole ride e k2 Wink se vieni scrivimi che quasi sicuramente io ci andrò!
No, se vuoi fare solo i test tavole nessuna iscrizione Smile
C'è l'evento su Facebook che però col tablet non riesco a linkare, l'evento si chiama VRP presents VIALEROSKI // Una domenica sulle piste da sci

Ci sono inoltre vari pacchetti comprensivi di skipass, colazione ecc... Smile
Grazie, io vengo sicuramente

(11-01-2014 03:24 PM)Ria Ha scritto: [ -> ]No, se vuoi fare solo i test tavole nessuna iscrizione Smile
C'è l'evento su Facebook che però col tablet non riesco a linkare, l'evento si chiama VRP presents VIALEROSKI // Una domenica sulle piste da sci

Ci sono inoltre vari pacchetti comprensivi di skipass, colazione ecc... Smile
ma ho guardato sul sito bremboski...
san simone ha le piste praticamente tutte raggiungibili solo con lo skilift?

chi conosce la zona mi può raccontare qualcosa?
TNX
No ci sono anche seggiovie per tutte le piste nella parte alta, c'è solo uno skilift che serve per la pista blu del camposcuola e lo snowpark
URL di riferimento